|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Copmpaq va a cagare !!!
ladriiiiiiiiiiii !!!
ho un notebook a cui si è consumato il cavo che manda il segnale dal display al pc, quello che si consuma in tutti i notebook aprendo e chiudendo il notebook !!! e sapete cosa mi ha risposto Compaq ??? che il cavo non si vende però è possibile averlo acquistando tutto il display LCD !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao io ho avuto lo stesso problema con un vecchio portatile! Non della compaq ma lo stesso problema, l'ho pure smontato e ho tolto il flattino che porta il segnale al display ma non sono riuscito a trovarlo! Sai come risolvere il problema in altro modo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Forse
Ti farò sapere... su questo cavo si è tagliata qualche pista, appena posso sentire gli altri e vedremo se possibile rifare questa piste...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
grazie dangerous!
Aspetto con ansia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roseto degli Abruzzi (TE)
|
?!?
sapete che è successo a me! ho acquistato un compaq: evo qualcosa e tornato in ufficio scopro che nn funzionava le scheda di rete. poi lo riporto all' UNIEURO e me ne danno un altro a casa scopro che all'improvviso si spegneva da solo. lo riporto in dietro e prendo un packardbell e questo ogni tanto si blocca senza soluzioni comuni, solo spegni e riaccendi ha la meglio. Ma sta volta mi accontento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
identico problema avuto con un compaq acquistato in USA... mi hanno chiesto 965000 lire per sostituire il display... ovviamente non ho accettato (è un pentium 3 550 con 64 mega di ram), e allora ho dovuto pagare 50000 lire per riavere il note guasto (i centri assistenza si fanno pagare il preventivo)...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.