|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
GeForce FX 5200, bus memoria a 64 bit?
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9766.html
La versione con 64MB di memoria implementa, stando alle informazioni attuali, il bus a 64bit. Il risultato? Una GeForce MMX440 è più performante Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Dov'è quella faccina che sbatte la testa contro al muro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Credo servirebbe una faccina piegata a 90°, vista la situazione: poveri utenti disinformati. L'NVidia stà facendo di tutto per farsi odiare: un comportamento simile è tragicomico, oramai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Non ci credo ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Ma alla nVidia piace tanto tirarsi la zappa sui piedi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
spero che non sia vero, ma siamo matti? Prestazioni indecenti per il prezzo e completamente fuori concorrenza...ma si vende lo stesso grazie al logo GeForce.....mah....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Purtroppo ai nostri tempi c'è da dire che la qualità oramai è in secondo piano rispetto alla pubblicità......io com faccio quello che posso per premiare la qualità e non la pubblicità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Incredibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
64 bit? Ma non hanno imparato la lezione delle TNT64?????
:shocked: BTW al vecchio posto di lavoro avevo un compag con P4 wilamette e aveva guardacaso una tnt Vanta ![]() Dopo 2 gg ho preferito riprendermi il vecchio PC che aveva una matrox g200, mentre quello nuovo lo usavo in remoto con terminal client |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Che cesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
la solita storia... una Geffo di nome, ma non di fatto (se non nelle solite ca*******ate)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
ma allora la nvidia è proprio dura come il marmo, già si è rovinata con il bus a 128 bit della FX, adesso mette pure il bus a 64 bit ..... ma dai, ma sono masochisti li alla nvidia
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
GRAZIE nVIDIA!!!
Mi sentivo una cacchetta in questo forum con la mia Powered by ATI Raddy 7000VE .. Adesso so' che c'e' gente che introduce sul mercato schede spacciate per nuove e meno performanti della mia carretta!!! Ma questa FX 5200 secondo voi arriva a 20 fps in 800x600 sul TIER19 di Quake3 Arena?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
In effetti...
http://www.gpuzone.it/recensioni/Gffx5200/gffx5200a.htm
...non aggiungo altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
la TI 4200 tiene testa anche nel 3DM2003
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Nvidia non è affatto cambiata
Non sono le geforce fx ad andar male (c'è stata un'evoluzione rispetto alle geffo 4) o la politica di marketing di nvidia ad esser cambiata (stessi dirigenti) è semplicemente il fatto che ADESSO esiste un metro di paragone e la gente incomincia a fare confronti con la concorrenza.
Con questo non stò dicendo che in ati siano i salvatori del mondo vorrei solo farvi notare che il comportamento di nvidia è sempre stato questo, semplicemente mancava l'alternativa oggi rappresentata dalle ultime radeon. La mia opinione nei confronti di nvidia non è affatto mutata dopo la "storia" delle geforce fx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Ok, il progetto fx è nato male, ma qui c'è qualcuno che di intelligenza ne ha poca oppure è in malafede!
Nvidia ha sempre comunque avuto buoni prodotti (+o-) ma in questo caso sembra che ci sia qualcosa di diabolicamente autolesionistico! il brand è forte ma non indistruttibile ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
L'unico comportamento autolesionistico da parte di nvidia è quello di ostinarsi a NON voler cambiare politica ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
certo che siete come dei bambini!
chi volete che si compri sta scheda per giocare!!!!!! un po come le mx 420 quante ne hanno vendute ai gamers? ovvio che poi te le ritrovi nei pc degli ipermercati, ma se c'è gente che compera quei pc a scatola chiusa è giusto che li freghino
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.