|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
SONY Vaio FR-105
Ciao a tutti,
ho trovato il portatile in oggetto a 1200€ iva inclusa. Non riesco pero' a trovare ulteriori informazioni a rigurado, nemmeno sul sito Sony. C'è qualcuno di voi che lo possiede? Ero indeciso tra questo e il toshiba 2450-101 ma visti i 300 e passa euro di differenza mi chiedevo se poteva essere una valida alternativa. Grazie per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Pescara
|
Se mi dici dove lo hai trovato a quel prezzo ti mando il PDF con tutte le caratteristiche tecniche
![]() Sì, sono uno sporco ricattatore eheheh ![]() CIAO! P.S.: il PDF ce l'ho davvero, ti do il link appena lo ritrovo.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
L'ho comprato sullo stesso sito..ma il prezzo dovrebbe essere sui 1.400 IVA COMPRESA.. comunque lo vado ritirare al TNT point domani mattina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Udine
|
Quote:
almeno tu non sparire. domani sera vorrei le tue imrpessioni su: -prestazioni -rumorosità -entrate uscite etc.. -dotazione soft etc.. grazie mille. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
vedo che i messaggi coincisi stimolano meglio le risposte.
prego seriamente chi l' ha acquistato di farci una piccola recensione... o quantomeno postarci le sue impressioni a riguardo della qualità del display. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Udine
|
Quote:
fateci sapere mi raccomando. cavie rulez. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
cosa intendi per pixel slavati ????
15 pollici non sono sempre meglio di 14.1 ?? C'è più spazio per visualizzare molte finestre e la risoluzione 1024 mi sembra perfetta per un 15" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.