|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
NETSYSTEM CONSIDERAZIONI
Ho sottoscritto l'abbonamento per 3 mesi di prova in quanto non coperto da adsl.
Non và malissimo, o meglio, il sabato e la domenica giorno si scarica mica male mentre gli altri giorni la sera soprattutto c'è una drammatica caduta della banda, come mai? diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: provincia di Verona
|
La banda satellitare che ha a disposizione è ripartita tra troppi utenti.
Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio
grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
quantificando
cosa intendi per drastica caduta della banda? che cosa hai dovuto fare per installarla e quanto ti costa? anche da me non c'e' speranza di adsl. ciao grazie ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
che scarichi a 7-8 kbsec
invece di circa 20
in complesso non va male se scarichi da qualche buon server diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() 7-8!!!!! e io che credevo! ma e' QUASI come un buon collegamento a 56k. dico quasi ovviamente.... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
eh si ahimè
ma un adsl a quanto scarica?
mannaggia a me che ne sono scoperto ![]() mi trovo con netsystem e scarica pianissimo a volte diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pianissimo....quanto?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: milano
|
Re: eh si ahimè
Quote:
Faby |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
wauuuuuuuuuuuuu
35-80
un sogno! mannaggia io arrivo a malapena a 15!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma allora non e' poi tanto male questo netsystem!.
io che scarico le immagini dei cd di linux, devo pregare un amico ogni volta.... mi sa che lo perdo prima o poi :-) pero' mi avevano detto che alcuni possono decifrare le trasmissioni con la loro parabola e vedere ad esempio le schermate che sto guardando io. vi risulta?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Faby |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Stai lontano da N$...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
e allora che dovrei fare?
![]() a proposito...ho telefonato come avevo detto ieri, al 191 (servizi fascia business telecomm per l'adsl) e ho provato a fingermi un'azienda che ha bisogno di una connessione adsl. Ho proposto di tutto, dal cambio di numero, a soluzioni alternative etc, anche con proteste varie. risultato: provi a farsi mettere l'isdn !! niente da fare...sotto i 20.000 abitanti mi sa che davvero non ci sono speranze. ![]() vi faccio 2 domande: 1) se netsystem non va, cos'altro devo prendere in considerazione? 2) l'isdn mi pare che costi ancora di piu dell'adsl!! e' vero? ciauz
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
![]() ![]() ![]() 2-Ti confondi con qualcos'altro. Isdn costa circa 5 euro al mese+spese di installazione+spese di disinstallazione quando lo toglierai ( che quelli del 187 non ti dicono mai se non lo chiedi specificatamente!! ![]() Ti verranno a montare un apparecchio a casa e dovrai acquistarti un modem isdn, il tutto per andare a 64k contro i 50k medi di una connessione analogica. Ovviamente il costo della telefonata rimane la stessa! 3-Unica speranza nostra e' che telecom si decida di offrire a noi sfigati una FLAT isdn ad un costo decente ( <40 euro ) Monopolio del ca..o!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Tempi di latenza alti ( si parla di 1000 ) quindi improponibile giocare e poi il solito problema che non si possono usare programmi per scaricare da altri pc! Comunque bisognerebbe avere notizie certe da chi usa tali connessioni. E aspettando alicesat ( altra minchiata telecom!!..addio adsl nei comuni piccoli ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Faby |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
un anno fa EON era un mito.
ora hanno avuto la bella pensata di limitare i Mb che puoi scaricare al mese. se non sbaglio sono 600Mb al mese. ridicolo. te li bruci in 2 ore....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.