Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2003, 15:56   #1
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Che ne dite della mia idea? Cosigli please

Ragazzi avrei in mente una cosa un po' strana... Allora, ho la configurazione in sign, e vorrei passare al liquido. Mi sono un po informato, e volevo mettere 2 wb, due pompe e altre cavolate varie. Ora il punto: lo voglio assolutamente integrato, ma nel mio case non c'è spazio. Ho uno chieftech full tower nero. Ora, avevo pensato di fare così: comprare un'altro case uguale al mio, solo che sia middle tower, integrare tutto dentro quest'ultimo e sotto lo sportello di questo mettere una specie di pannello di controllo con reostati e cose varie per le varie funzioni di led, neon, ventole e circuiti. Dal retro del case poi farò uscire i raccordi, che entreranno nel case grande. Voi che ne pensate? Consigli? Magari montare i 2 case su una lastra di alluminio ed avvitarli, così diventa un blocco unico...
Dai consigli!!!! ig:
Old 02-04-2003, 17:01   #2
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Se hai tutti sti soldi da spendere prenditi un case già con il liquido integrato.
Bye
Old 02-04-2003, 17:53   #3
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
ti ci devi comprare un mobile apposta x mettere tutto quel madonno insieme
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2003, 19:55   #4
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Come case volevo tenere il mio, l'ho comprato da neanche 2 mesi... Ma.. Secondo voi, avrò problemi di qualche tipo? C'è qualche controindicazione?
Old 02-04-2003, 20:23   #5
Simone XP
Senior Member

L'Avatar di Simone XP

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino
semplicissimo...fai stare tutto dentro il tuo case!
io non ho un raffreddamento al liquido ma ho il tuo case middle tower e sono sicuro che si possa montare tutto dentro perr avere un ottimo kit al liquido!!!

ciao
Old 02-04-2003, 20:50   #6
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
In un chieftec full puoi tranquillamente farci stare un reattore nucleare con barre di controllo, devi solo rinunciare a qualche possibilita' di espansione.
Certo 2 pompe con relativi radiatori e wb non sono poi cosi' facili da integrare, ma di spazio cen'e' a kili!
Ciao!!
Old 02-04-2003, 21:23   #7
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
due pompe de che
Old 03-04-2003, 10:30   #8
cjcavin
Bannato

L'Avatar di cjcavin

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
Re: Che ne dite della mia idea? Cosigli please

Quote:
Originally posted by "Boss87"

Ragazzi avrei in mente una cosa un po' strana... Allora, ho la configurazione in sign, e vorrei passare al liquido. Mi sono un po informato, e volevo mettere 2 wb, due pompe e altre cavolate varie. Ora il punto: lo voglio assolutamente integrato, ma nel mio case non c'è spazio. Ho uno chieftech full tower nero. Ora, avevo pensato di fare così: comprare un'altro case uguale al mio, solo che sia middle tower, integrare tutto dentro quest'ultimo e sotto lo sportello di questo mettere una specie di pannello di controllo con reostati e cose varie per le varie funzioni di led, neon, ventole e circuiti. Dal retro del case poi farò uscire i raccordi, che entreranno nel case grande. Voi che ne pensate? Consigli? Magari montare i 2 case su una lastra di alluminio ed avvitarli, così diventa un blocco unico...
Dai consigli!!!! ig:
non la trovo una buona idea..

se vuoi mettere due wb, non ti serve chissacchè! ti basta una pompa e un rad....

ci fai una foto del tuo case dal fianco cosi capiamo bvne come è il discorso dello spazio??
cjcavin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 11:16   #9
Ciesko
Senior Member

L'Avatar di Ciesko

Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
Come fai a non avere spazio? Ce l'ho fatta io con un midlle vuoi non farcela tu con un big? Ba bhè che hai un dual.. Cmq se opti per l'idea del secondo case fatti un esame di coscienza che di €€ ne spenderai parecchi, cmq l'idea è buona, su pctuner c'è gente che l'ha fatto.
Ciesko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 12:39   #10
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Infatti ho mandato un post sul forum di pctuner, mi hanno risposto che mi servono 2 pompe (per acqua ) altrimenti avrei una scarsa portata... Cmq appena smonto il pc faccio una foto. Cmq ho tutte le pci occupate, 2 alimentatori, i cassetti da 3.5 degli hd tutti pieni e lo stesso per i bay da 5.25.
Old 04-04-2003, 07:31   #11
SCoUT
Senior Member

L'Avatar di SCoUT

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
Dammi qualche giorno e posterò le mie foto!
Ho integrato il sistema a liquido DUAL AMD by GIOMA nel mio middle!
Ho chiaramente dovuto bucare il case!
CIAO
SCoUT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2003, 12:57   #12
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Posta, posta...
Old 04-04-2003, 13:08   #13
Pot
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
Quote:
Originally posted by "Boss87"

Infatti ho mandato un post sul forum di pctuner, mi hanno risposto che mi servono 2 pompe (per acqua ) altrimenti avrei una scarsa portata... Cmq appena smonto il pc faccio una foto. Cmq ho tutte le pci occupate, 2 alimentatori, i cassetti da 3.5 degli hd tutti pieni e lo stesso per i bay da 5.25.
dipende tutto da che wb usi.. ti garantisco che con l'rs300+rv400+rad una sicce 800 basta.. ma questo vale per i prodotti di Lunasio.. per gli altri devi chiedere giustamente a loro
ciao
Alessio
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
AMD lancia il guanto di sfida: MI450 sar...
YouTube punta sull'audio multilingua: sa...
iPhone 17 annunciati, e gli iPhone 16 va...
Il futuro di Far Cry è multiplaye...
Hisense a IFA 2025: i nuovi TV RGB Mini ...
Vendite mondiali di auto elettriche, l'E...
Xiaomi 16 sarà un top di gamma co...
MacBook Pro: rivoluzione in arrivo nel 2...
4 minuti: bastano per scoprire i tagli f...
Steam è ora in grado di dirti se ...
Intel resuscita Comet Lake: arriva il 'n...
Xiaomi 15 Ultra con lenti Leica e HyperA...
La gamma del Kobo Clara Colour si aggior...
Microsoft e OpenAI, accordo preliminare ...
Due Smart TV LG in offerta su Amazon: OL...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian