|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12998
|
Ho per le mani un fujitsu con bad cluster...
che devo fare? Ho speranza che mi venga sostituito o posso cestinarlo? Per la cronaca è un MPG3204AT (20 GB)... che ne dite? Grazie!
![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Messaggi: 3658
|
Nooo... circolano ancora dei Fujitsu??? Io disgraziatamente ho posseduto tale disco, dopo un anno e mezzo di utilizzo (un po' troppo intenso?
![]() Comunque l'hard disk è deciamente pietoso, un tecnico riparatore dell'Olidata ha detto che molti esemplari non sono durati più di un mese ![]() ![]()
__________________
Stardeluxe.it Vespa e dintorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12998
|
Quote:
__________________
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12998
|
Up!
![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Messaggi: 3658
|
Mission Impossible. Cerca di contattare il supporto tecnico Fujitsu, sempre che sia ancora attivo, poichè Fujitsu ha abbandonato il settore degli HD 3.5" in favore di quelli 2.5" oltre un anno e mezzo fa. In alternativa prova a recarti presso un centro assistenza (non so dove si trovino)
__________________
Stardeluxe.it Vespa e dintorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12998
|
Quote:
![]()
__________________
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cagliari
Messaggi: 242
|
Hai ragione lancialo dalla finestra per esperienza mi è morto dopo 6 mesi, sotto natale Olidata che era il fornitore del pc non rispondeva al numero verde, ho tentato per un mese, poi ho contattato la Fujitsu e un responsabile dell'assistenza mi ha chiaramente detto che loro ritirano solo il prodotto dal produttore del pc, pertanto è finita che adesso è un'ottimo fermacarte presso l'ufficio di un mio amico, non perderci tempo. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Messaggi: 3658
|
Strano... l'assistenza Olidata di solito è velocissima... il mio è stato sostituito con un Maxtor DM8 da 30Gb a 7200RPM ... più veloce (il precedente era 5400 rpm) e capiente (30gb contro 20).
__________________
Stardeluxe.it Vespa e dintorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12998
|
Quote:
![]() Grazie a tutti! ![]()
__________________
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.