Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2003, 17:33   #1
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Ho per le mani un fujitsu con bad cluster...

che devo fare? Ho speranza che mi venga sostituito o posso cestinarlo? Per la cronaca è un MPG3204AT (20 GB)... che ne dite? Grazie!
Old 28-03-2003, 17:56   #2
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Nooo... circolano ancora dei Fujitsu??? Io disgraziatamente ho posseduto tale disco, dopo un anno e mezzo di utilizzo (un po' troppo intenso? ) ha cominciato a rumoreggiare maledettamente... ma presumo non sia questo il problema. Tenta di fartelo sostituire... ma non ci conterei...

Comunque l'hard disk è deciamente pietoso, un tecnico riparatore dell'Olidata ha detto che molti esemplari non sono durati più di un mese
Old 28-03-2003, 18:17   #3
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originally posted by "marben"

Nooo... circolano ancora dei Fujitsu??? Io disgraziatamente ho posseduto tale disco, dopo un anno e mezzo di utilizzo (un po' troppo intenso? ) ha cominciato a rumoreggiare maledettamente... ma presumo non sia questo il problema. Tenta di fartelo sostituire... ma non ci conterei...

Comunque l'hard disk è deciamente pietoso, un tecnico riparatore dell'Olidata ha detto che molti esemplari non sono durati più di un mese
Sinceramente io con i fujitsu mi sono sempre trovato benone e ne ho avuti parecchi per le mani (l'intercomp da cui mi fornisco monta quasi solo fujitsu!)... cmq: che devo fare per farlo sostituire? Non ho per le mani nè ricevuta nè scontrino nè niente... mission impossible?
Old 31-03-2003, 08:21   #4
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Up!
Old 31-03-2003, 19:10   #5
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Mission Impossible. Cerca di contattare il supporto tecnico Fujitsu, sempre che sia ancora attivo, poichè Fujitsu ha abbandonato il settore degli HD 3.5" in favore di quelli 2.5" oltre un anno e mezzo fa. In alternativa prova a recarti presso un centro assistenza (non so dove si trovino)
Old 31-03-2003, 19:24   #6
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originally posted by "marben"

Mission Impossible. Cerca di contattare il supporto tecnico Fujitsu, sempre che sia ancora attivo, poichè Fujitsu ha abbandonato il settore degli HD 3.5" in favore di quelli 2.5" oltre un anno e mezzo fa. In alternativa prova a recarti presso un centro assistenza (non so dove si trovino)
Ottimo! Il centro assistenza (se esiste!) è a milano... il supporto tenico non c'è sul sito, o almeno io non l'ho trovato... mi sa che questo disco tra poco vola...
Old 31-03-2003, 20:32   #7
rococopi
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cagliari
Hai ragione lancialo dalla finestra per esperienza mi è morto dopo 6 mesi, sotto natale Olidata che era il fornitore del pc non rispondeva al numero verde, ho tentato per un mese, poi ho contattato la Fujitsu e un responsabile dell'assistenza mi ha chiaramente detto che loro ritirano solo il prodotto dal produttore del pc, pertanto è finita che adesso è un'ottimo fermacarte presso l'ufficio di un mio amico, non perderci tempo. ciao
rococopi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2003, 19:40   #8
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Strano... l'assistenza Olidata di solito è velocissima... il mio è stato sostituito con un Maxtor DM8 da 30Gb a 7200RPM ... più veloce (il precedente era 5400 rpm) e capiente (30gb contro 20).
Old 02-04-2003, 09:22   #9
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originally posted by "rococopi"

Hai ragione lancialo dalla finestra per esperienza mi è morto dopo 6 mesi, sotto natale Olidata che era il fornitore del pc non rispondeva al numero verde, ho tentato per un mese, poi ho contattato la Fujitsu e un responsabile dell'assistenza mi ha chiaramente detto che loro ritirano solo il prodotto dal produttore del pc, pertanto è finita che adesso è un'ottimo fermacarte presso l'ufficio di un mio amico, non perderci tempo. ciao
Ottimo... ok, provvederò al più presto!

Grazie a tutti!

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Ti piace un'auto cinese che da noi non c...
10 anni di carcere al mago del SIM Swapp...
La Space Force ha lanciato lo spazioplan...
3 portatili tuttofare con RAM da 16GB, 2...
Elon Musk voleva comprare OpenAI con Mar...
Portatili OLED in calo di prezzo: Lenovo...
Ford batte il record della Corvette al N...
La Russia obbligherà i produttori...
Euro digitale, l'Europa accelera: ipotes...
Offerta a tempo, top: MacBook Air 2025 c...
ECOVACS DEEBOT MINI: il nuovissimo robot...
Il Sony Xperia 10 VII si mostra nei prim...
Meta blocca le assunzioni per la divisio...
Il Galaxy S25 FE non ha più segre...
69€ per Amazfit GTR3, GTR3 Pro a 99€: re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian