Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2003, 14:43   #1
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Splinter Cell in versione cubica

Finalemente hanno rilasciato il primo video serio di splinter cell in versione gamecube.

eccolo qua

http://media.nintendo.com/nintendo/contents/gamepage/gamecontent/video/t/tcsplintercell_gcn_480.mov

la conversione sembra fatta bene, non sembrano esserci sostanziali differenza rispetto alla versione xbox a parte una (prevedibile) minore pulizia delle textures...aspetto i pareri di chi splinter cell l'ha giocato a fondo

qui potete trovare qualche screenshot...

http://next.videogame.it/html/foto.php?id=21750&tabella=news&i=0
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2003, 15:15   #2
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
niente male, il problema textures potrebbe essere anche derivato dalla qualità del filmato, tuttavia è una lacuna che mi aspetto :o ... anche se la speranza è l'ultima a morire
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2003, 16:02   #3
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
mi preoccupano i colori più che le textures... spero sia colpa degli shoot...
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2003, 19:11   #4
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
mi sembra ci siano anche molti meno poligoni della versione Xbox... soprattutto nei personaggi...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2003, 19:31   #5
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "Manp"

mi sembra ci siano anche molti meno poligoni della versione Xbox... soprattutto nei personaggi...

riguardandolo anch'io ho avuto questa impressione...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2003, 19:34   #6
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originally posted by "kool!"

riguardandolo anch'io ho avuto questa impressione...
il ginocchio di Sam, il braccio del tipo steso per terra ad esempio... ce ne sono, in effetti, di meno

poi bisogna vedere il frame rate, la versione PS2 và a 15 fps...

Old 27-03-2003, 20:02   #7
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Quote:

poi bisogna vedere il frame rate, la versione PS2 và a 15 fps...

15?

comunque il filmato per il cubo non saprei paragonarlo perchè la versione ps non l'ho vista
magari però i frame in un gioco simile incidono meno, boh, spero che sia una conversione decente
Old 27-03-2003, 20:19   #8
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originally posted by "ugluck"

15?

comunque il filmato per il cubo non saprei paragonarlo perchè la versione ps non l'ho vista
magari però i frame in un gioco simile incidono meno, boh, spero che sia una conversione decente
20 quando va bene

cmq la versione GC deriva direttamente da quella PS2 (tipo cambi di parti di stage per ridurre i poligoni, sistema di illuminazione)... immagino che come frame rate srà più solida...

PS: il frame rate in un gioco così quando si tratta dei 30 stabili della versione Xbox non va bene... ora che sono di meno per quella PS2 non importa??? EH NO!!!

Old 27-03-2003, 21:17   #9
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Quote:

PS: il frame rate in un gioco così quando si tratta dei 30 stabili della versione Xbox non va bene... ora che sono di meno per quella PS2 non importa??? EH NO!!!

Intendevo dire che forse in un gioco dove (a giudicare da ciò che ho visto) l'azione non è sempre velocissima, un gioco di tattica, appostamenti etc... MAGARI un basso framerate incide meno. Era al condizionale, infatti non ho detto "fa lo stesso" , solo che FORSE incide meno. in un gioco di guida si nota di più, per esempio. Oltretutto ho messo anche questa emoticon che dovrebbe chiarire il mio imbarazzo per i SOLI 15 fps. Spero di essermi spiegato :o
Per questa volta non te lo volevo toccare l'xbox, tranquillo. Semmai criticavo la versione PS2, comunque dormi con un occhio aperto, potrei postare in ogni momento.
Old 27-03-2003, 22:35   #10
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originally posted by "ugluck"

Oltretutto ho messo anche questa emoticon che dovrebbe chiarire il mio imbarazzo per i SOLI 15 fps. Spero di essermi spiegato :o
quoto solo questo...

se guardi bene dopo quella frase c'erano ben TRE intendevo semplicemente fare una battuta

cia

Old 28-03-2003, 08:45   #11
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Quote:

quoto solo questo...

se guardi bene dopo quella frase c'erano ben TRE intendevo semplicemente fare una battuta

cia
ok ok
Old 28-03-2003, 14:34   #12
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

ma è uscito anche per ps2? bah...
Old 28-03-2003, 15:24   #13
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

sì, tra l'altro la pubblicità che fanno in tv alla fine ha i loghi di tutte e tre le console (tra l'altro lo spot è orrendo, da nintendaro mi vengono in mente gli anni bui di "Artiglia la potenza" ).
Old 28-03-2003, 15:30   #14
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

mamma mia!
Old 29-03-2003, 20:44   #15
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Ammetterlo mi da fastidio,ma devo dire che la versione X-box sembra migliore....

Quella x Play è pietosa,le luci fanno schifo....spero abbiano sfruttato la maggior potenza del cubetto....

Ragazzi,ma nei giochi multi piattaforma,come si comporta il cubetto rispetto la X e la Ps2?????

Saluti
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2003, 22:12   #16
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originally posted by "jmazzamj"

Ragazzi,ma nei giochi multi piattaforma,come si comporta il cubetto rispetto la X e la Ps2?????
stà sempre dignitosamente nel mezzo... più vicino alla versione Xbox, anche a causa di una fondamentale differenza architetturiale (soprattutto nel modo di sfruttamento delle risorse) che nei titoli multipiattaforma penalizza molto spesso la X, senza cmq dimenticare i 2 anni di vantaggio tecnologico rispetto alla PS2

la cosa sembra valga anche per Splinter Cell...

titoli multipiattaforma ben fatti, sfuttando le peculiarità delle varie macchine, ci sono eh... uno degli ultimi esempi è Soul Calibour 2... a livello grafico le 3 versioni sono pressochè uguali (e livellate verso l'alto ), più pulite le versioni Xbox e GameCube...
in questo caso la superiorità hardware dell'Xbox è espressa dalla modalità 720p che offre il segnale non interlacciato (progressivo) e una risoluzione quasi doppia rispetto alle altre versioni (!), da un Anti Aliasing più spinto (appastanza poco percettibile cmq) e dal sonoro in Dolby Digital...

Old 30-03-2003, 17:05   #17
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Quasi doppia???Però...

Cmq se lo prendessi non avrei dubbi x quale piattaforma...Cubo.
Spawn è un personaggio ridicolo in confronto a Link ed il pad cubo è + comodo...cmq non credo lo prenderò.

Saluti
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2003, 23:08   #18
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originally posted by "jmazzamj"

Spawn è un personaggio ridicolo in confronto a Link
tra tutti e 3... personalmente trovo che il peggiore ce l'abbia la PS2... e Link vien subito dopo... orrido...

Quote:
ed il pad cubo è + comodo...cmq non credo lo prenderò.
su questo si potrebbe discutere a lungo... basta vedere la disposizione orrida dei tasti (per un picchiaduro) e la dimensione ridicola della croce digitale (che tra l'altro è la stessa del Game Boy Advance... Nintendo al risparmio?)

Old 31-03-2003, 08:06   #19
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

il pad del cubo, non saprei essere obiettivo visto che a quello della x non sono abituato, mi sembra che la croce anche se piccola e scomoda non sia ne meglio ne peggio di quella dell'xbox che è rotonda, certo potevano fare di meglio. I tasti del cubo li trovo migliori, quelli della x sono troppo piccoli e distanti tra loro. trovo invece peggiore il cavo corto del pad nintendo. L'ergonomia.... dovrei provare il pad S, con quello di ordinanza della x le mie mani non si trovano Essenzialmente però è con il lungo uso che si vede dove ci si trova meglio e l'unica opinione valida è la propria quando si usa un pad o l'altro.
Link comunque la spada la usa sempre, spawn non ha nè mantello nè altro, alla fine link lo preferisco, ma anche qui sono solo tonnellate di punti di vista. Diciamo che soul calibur non è un gioco per cui decidere che console comprare. sono un po' OT forse
Old 31-03-2003, 10:13   #20
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Secondo me è lo stesso gioco e se il divertiento lo danno le luci stiamo messi proprio male....

P.S. La versione migliore (Graficamente parlando) è quella PC + NVidia poi il gioco è quello punto e basta.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ricarica in 10 minuti per le auto elettr...
Sony batte (quasi) tutti: Android 16 &eg...
I migliori PC portatili tuttofare su Ama...
Xiaomi non si ferma più: nuovi ta...
Tutor FIVE, il progetto che trasforma Al...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian