|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Splinter Cell in versione cubica
Finalemente hanno rilasciato il primo video serio di splinter cell in versione gamecube.
eccolo qua http://media.nintendo.com/nintendo/contents/gamepage/gamecontent/video/t/tcsplintercell_gcn_480.mov la conversione sembra fatta bene, non sembrano esserci sostanziali differenza rispetto alla versione xbox a parte una (prevedibile) minore pulizia delle textures...aspetto i pareri di chi splinter cell l'ha giocato a fondo ![]() qui potete trovare qualche screenshot... http://next.videogame.it/html/foto.php?id=21750&tabella=news&i=0
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
niente male, il problema textures potrebbe essere anche derivato dalla qualità del filmato, tuttavia è una lacuna che mi aspetto :o ... anche se la speranza è l'ultima a morire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mi preoccupano i colori più che le textures... spero sia colpa degli shoot...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
mi sembra ci siano anche molti meno poligoni della versione Xbox... soprattutto nei personaggi...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi bisogna vedere il frame rate, la versione PS2 và a 15 fps... ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque il filmato per il cubo non saprei paragonarlo perchè la versione ps non l'ho vista magari però i frame in un gioco simile incidono meno, boh, spero che sia una conversione decente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq la versione GC deriva direttamente da quella PS2 (tipo cambi di parti di stage per ridurre i poligoni, sistema di illuminazione)... immagino che come frame rate srà più solida... PS: il frame rate in un gioco così quando si tratta dei 30 stabili della versione Xbox non va bene... ora che sono di meno per quella PS2 non importa??? EH NO!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intendevo dire che forse in un gioco dove (a giudicare da ciò che ho visto) l'azione non è sempre velocissima, un gioco di tattica, appostamenti etc... MAGARI un basso framerate incide meno. Era al condizionale, infatti non ho detto "fa lo stesso" ![]() ![]() Per questa volta non te lo volevo toccare l'xbox, tranquillo. Semmai criticavo la versione PS2, comunque dormi con un occhio aperto, potrei postare in ogni momento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
se guardi bene dopo quella frase c'erano ben TRE ![]() ![]() cia ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma è uscito anche per ps2? bah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sì, tra l'altro la pubblicità che fanno in tv alla fine ha i loghi di tutte e tre le console (tra l'altro lo spot è orrendo, da nintendaro mi vengono in mente gli anni bui di "Artiglia la potenza"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mamma mia!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ammetterlo mi da fastidio,ma devo dire che la versione X-box sembra migliore....
Quella x Play è pietosa,le luci fanno schifo....spero abbiano sfruttato la maggior potenza del cubetto.... Ragazzi,ma nei giochi multi piattaforma,come si comporta il cubetto rispetto la X e la Ps2????? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
la cosa sembra valga anche per Splinter Cell... titoli multipiattaforma ben fatti, sfuttando le peculiarità delle varie macchine, ci sono eh... uno degli ultimi esempi è Soul Calibour 2... a livello grafico le 3 versioni sono pressochè uguali (e livellate verso l'alto ![]() in questo caso la superiorità hardware dell'Xbox è espressa dalla modalità 720p che offre il segnale non interlacciato (progressivo) e una risoluzione quasi doppia rispetto alle altre versioni (!), da un Anti Aliasing più spinto (appastanza poco percettibile cmq) e dal sonoro in Dolby Digital... ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quasi doppia???Però...
Cmq se lo prendessi non avrei dubbi x quale piattaforma...Cubo. Spawn è un personaggio ridicolo in confronto a Link ed il pad cubo è + comodo...cmq non credo lo prenderò. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
il pad del cubo, non saprei essere obiettivo visto che a quello della x non sono abituato, mi sembra che la croce anche se piccola e scomoda non sia ne meglio ne peggio di quella dell'xbox che è rotonda, certo potevano fare di meglio. I tasti del cubo li trovo migliori, quelli della x sono troppo piccoli e distanti tra loro. trovo invece peggiore il cavo corto del pad nintendo. L'ergonomia.... dovrei provare il pad S, con quello di ordinanza della x le mie mani non si trovano Essenzialmente però è con il lungo uso che si vede dove ci si trova meglio e l'unica opinione valida è la propria quando si usa un pad o l'altro.
Link comunque la spada la usa sempre, spawn non ha nè mantello nè altro, alla fine link lo preferisco, ma anche qui sono solo tonnellate di punti di vista. Diciamo che soul calibur non è un gioco per cui decidere che console comprare. sono un po' OT forse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Secondo me è lo stesso gioco e se il divertiento lo danno le luci
![]() P.S. La versione migliore (Graficamente parlando) è quella PC + NVidia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.