|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 55
|
Splinter Cell e Geforce 4 Ti 4200
Allora:cercherò di essere chiaro e breve.
Gioco: Splinter Cell con patch 1.1 Scheda video: Geforce 4 Ti 4200 64 MB Driver nvidia: 41.09 OS: Windows Xp. Il problema è il seguente: con i suddetti driver ho provato ad attivare l'antialiasing a 2X, e il gioco rullava bene, ma...guardate qui cosa succede quando l'antialiasing è attivo: (il primo screenshot è con AA attivo, il secondo è senza AA). Ciò succede in tutte le scene del gioco dov'è presente qualsiasi fonte di luce, e quindi...non sarò mica l'unico giocatore in possesso di una Ti 4200 che deve giocare con l'AA disattivato? Ho provato ad installare gli ultimi driver (43.45), ma...di male in peggio: si rifiuta di attivarmi l'antialiasing. Mi spiego meglio: posso selezionare tranquillamente l'AA nel pannello di controllo della Geffo, ma qualsiasi scena del gioco è assolutamente senza AA. Vi prego aiutatemi, ho comprato il gioco da pochissimo e volevo giocarlo tutto al massimo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 55
|
Senza AA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 712
|
Anche a me da lo stesso problema...
Purtoppo sembra non ci sia sooluzione per ora... Come te le fa le ompbre?
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 55
|
Le ombre sono Ok anche con l'AA, a te invece? Magari posta uno screenshot che ci capiamo meglio. Cmq spero che i developers di Splinter Cell tirino fuori un'altra patch che risolva questo problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Messaggi: 7062
|
Quote:
![]()
__________________
Senza Sign |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2326
|
già infatti ti conviene leggere tutti i 57 paginoni di thread!!
cmq finche non esce la patch nuova accontetati magari aumenta la risoluzione a 1280 x 1024 con i filtri disattivati e va bene lo stesso!! <<Neliam>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 7014
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 7014
|
cmq è normale che dia sto problema! è un bug del gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
|
Quote:
![]() >bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 7014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 7014
|
cmq fra meno di un mese faccio un anno in questo forum!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 712
|
Ho letto sul forum di nvitalia, che con i nuovi deto 43.45 gente ha risolto il problema di splinter cell con AA
![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
|
x Hanamichi
ehm.. sarebbe bene evitare di dividere in 2 i reply..uno unico può/deve bastare senza fare 2 reply a distanza di un minuto sai no che abbiamo un pò di prob con il carico sul forum/server/database?? cerca di dare una mano e non cercare di fare a gara per aumentare il numero dei tuoi post ricordo che si possono editare i proprio reply e fare quindi aggiunte o altro tnx >bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 712
|
...Ho letto anche di gente che dice che nopn applica l' AA in alcuni giochi..
Forse era x quello...mah! mi sa che li provo anchio... opz! sscusa nn lo ho fatto apposta (anche se nn era rivolto a me)... è che non ci penso mai a questa funzione...
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Messaggi: 7062
|
Quote:
![]()
__________________
Senza Sign |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 7014
|
Quote:
kikbond guarda che il mio cervello riceve benissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 712
|
Ah raga ecco il mio probl...
Quando giro la telecamera in certe angolazioni...
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 277
|
Quote:
__________________
Intel Core duo E7400(zalman 9700) / Asus P5Q / 2x2gb Corsair XMS 1066mhz / Ati Radeon 4870 HD / Dvd-Rw Pioneer 116D / ali tagan 580 u22 / LG 2261v |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 712
|
Grazie! adesso è perfetto...
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 277
|
![]()
__________________
Intel Core duo E7400(zalman 9700) / Asus P5Q / 2x2gb Corsair XMS 1066mhz / Ati Radeon 4870 HD / Dvd-Rw Pioneer 116D / ali tagan 580 u22 / LG 2261v |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.