Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2003, 15:34   #1
gyborg
Member
 
L'Avatar di gyborg
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 65
Smussature in 3dsmax

Ciao, sono ancora niubbo e volevo sapere come posso fare x smussare o svasare i bordi di un qualsiasi oggetto 3D indipendentemente da come l'ho creato. Voglio dire che io so fare i bordi smussati in una spline con chamfer o in una primitiva che posside questa opzione.... ma se io creo una forma strana che poi non possiede + le proprietà di box ad esempio, come faccio poi a smussarne i bordi?

Non so se mi sono spiegato bene, spero di si. Apprestuz
gyborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2003, 15:47   #2
Gus79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 102
Allora la cosa è relativamente semplice...basta che utilizzi una o piu' volte il comando chamfer in modalita sub oggetto edge, così almeno faccio io quando non posso lavorare con altri strumenti, così facendo a volte anzi quasi sempre avrai problemi di ombreggiatura, per risolverli basta che selezioni sempre in sub oggetto tutto l'oggetto scusa il gioco di parole e applichi un nuovo gruppo di smusso dopo aver cancellato i precedenti. spero di essere stato chiaro..ciauzZ.
Gus79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2003, 12:37   #3
gyborg
Member
 
L'Avatar di gyborg
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 65
Grazie 1000 ora provo
gyborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2003, 22:37   #4
gyborg
Member
 
L'Avatar di gyborg
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 65
Non mi funziona....... Ho trasformato una spline estrusa in un poligono modificabile, mesh modificabile,... ma il comando chamfer non mi fa nulla.

Cos'ho sbagliato?
gyborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2003, 16:59   #5
clock
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 525
Quote:
applichi un nuovo gruppo di smusso dopo aver cancellato i precedenti.
in effetti interessa anche a me. potresti essere piu chiaro?
clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 12:29   #6
gyborg
Member
 
L'Avatar di gyborg
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 65
Up! Qualcuno potrebbe dirmi xchè non mi viene sta smussatura?
gyborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 14:41   #7
Gus79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 102
onestamente non so perche non ti viene lo smusso forse sbagli qualche passaggio...l'unico consiglio che ti posso dare è di provare il metodo su uno spigolo di un semplice cubo convertito in mesh modificabile, una volta chiarito il metodo applicalo dove vuoi.
Gus79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v