|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
MOHAA
Vorrei prenderlo, ma non riesco a trovarlo
![]() Quanto costa adesso? Sicuramente esistono siti con patch, add-on,... mi date qualche link, please ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Hey! Cos'è, un esplosione di interesse su Medal of Honor???
![]() Si sono aperte varie discussioni su questo gioco ultimamente... Bene bene... ![]() Il prezzo attuale non lo so, dipende anche dal negozio... comunque vale tutti i suoi soldi, la missione dello sbarco su Omaha Beach è imperdibile... ![]() Di patch ufficiali c'è solo quella versione 1.11; nelle varie lingue, la trovi al link ufficiale del gioco: http://www.ea.com/eagames/official/moh_alliedassault/home.jsp Altri link con skin, mappe ed altre cosuccie: www.mohaaitalia.tk www.planetmedalofhonor.com www.alliedassault.com www.mohfiles.com Su Planetmedalfohonor, sotto Total Conversion, troverai alcuni mod in preparazione, tra cui quelli dedicati al D-Day e alla 101esima Compagnia ( Band of Brothers ). Inoltre c'è una espansione ufficiale chiamata "Medal of Honor: Spearhead", però piuttosto corta come single-player. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
mi sa che la voglia di mohaa l'avete fatta venire voi con quel post immenso "mohaa - incontri online.."
Io sono uno di quelli che si è procurato il gioco dopo aver visto il vosto post!!! A quando il prossimo incontro e su quale server???? Voglio esserci anche io!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() il prossimo incontro non sappiamo quand'è,ma per qlsiasi informazione basta seguire giornalmente il thread degli incontri online ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ITALIA
|
Quote:
il post lo aperto io ![]() ![]() ![]()
Case: NZXT Phantom 530 - Cpu: i7-4790k 4GHz 8MB - SSD: Crucial MX100 256MB SATA3 - HD: WD Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 - MoBo: GigaByte GA-Z97X-Gaming 7 Intel Z97 - VGA: 2xMSI GeForce GTX 970 4GD5T OC GDDR5 4GB - Ali: S.F.L. Gold 650W ATX 80+ Gold - SeagateBarracuda 3TB SATA 6Gb/s 7200rpm 64MB - WB: Corsair Hydro Series H105 - Ram: GSkill RipjawsX DDR3 16GB 9-11-11-31-2N - BluRay 16X LG BH16NS40 - FanC: Lamptron FC5v2 - ASUS VS247NR - Monitor Led 27" Dell S2716DG 2k |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie per il benvenuto...ma per unirmi a voi basta solo la patch 1.11?
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
E direi ase per trovare i server velocemente ^^
http://www.udpsoft.com/eye/download/newer/EyeInstaller.exe
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma andiaaaamo!!! Così mi piacete!!
![]() Benvenuto tra noi Asterix72!!!! ![]() Per la prossima partita... leggi sulla "famosa" ( ormai... ) discussione, appunto. Anche se siamo magari un po' casinisti... e si rischia di perdere le info nel marasama dei messaggi, basta che posti e noi ti aggiorniamo. ![]() Di solito si gioca il mercoledì e la domenica sera... quindi la prossima dovrebbe essere per domani, ore 20:30 - 21. Serve appunto solo la patch 1.11, e come ha detto Skeja è vivamente consigliato di installarsi ASE o Gamespy, che trovi sul CD, per ricercare i server. Per qualsiasi altra tua domanda ti aspettiamo nell'altra discussione, ok? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
|
Ma i mods di cui sopra, quelli nella sezione TOTAL CONVERSION, sono tutti in sviluppo? ovviamente nn sono ufficiali vero????
nessuno di questi mods è già finito???? saranno free????e sono espansioni x il single player o x il multi??? scusate le parecchie domande, ma mi piglia troppo MOHAA.... ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io uso solo icq....mica devo installarmi msn per beccarvi???
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
spn, è da qualche tempo che non li visito quei siti, ma non mi sembra siano ancora completi.
Per quanto riguarda BoB ricordo che parlvano di nuove campagne single player e di nuove armi, più altre cosuccie... comunque tutto non ufficiale, e dovrebbero essere free. Asterix72, no, ci si trova lo stesso... infatti alcuni di noi non hanno MSN e ci si becca lo stesso sul Forum... certo che discutere "online" è più comodo, specie quando ci troviamo "a piedi" per il server che si pianta. Facci un pensierino su MSN comunque... io sono marzan_ita@hotmail.com ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
grazie mille
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Ola guarda chi si vede!! Chissa perche ogni volta che ce una discussione su MOA immagino che ci siate voi
![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai così: - attiva la console sotto "opzioni avanzate" - vai al menù principale, inizi la partita single player e scegli la difficoltà che vuoi - appena entrato in gioco premi il tasto \ a sx dell' 1, ed apri la console. - Cancelli il simbolo \ che appare ad inizio della riga di comando - digiti MAPLIST e premi invio - ti si apre una finestra con la lista delle mappe, hanno un numero sequenziale ( missione 1 mappa 1, missione 1 mappa 2, ecc ) - selezioni una mappa, un doppio clic e la carichi. - facendolo più volte troverai velocemente il punto al quale eri arrivato giocando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cose te lo fà pensare?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.