|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2002
Città: H_Verona
|
In arrivo redhat 9.0
Dal 31 marzo gli utenti registrati potranno scaricare le iso di rh 9.0 da redhat network
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Red BUG 9!
![]() evvai! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
sto giro niente 8.1, 8.2, 8.3?? passano a una "major release" dopo pochi mesi? mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() la 8.0 faceva talmente schifo che in confronto XP sembrava *BSD ![]() Inutile perdere tempo a migliorare un gigantesco bug... ...tanto vale rilasciare subito una major release. e per fine aprile pronostico già adesso red bug 10 ![]() Powered by NetBsd ![]() ![]() a grandi linee quali sono le differenze da freebsd? Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() beh allora... a parte le solite cose (netbsd disponibile per più architetture, freebsd più ottimizzata per x86) premetto che lo uso da lunedì, l'ho piazzato sul pc che fa da router per sfizio (ho detto, freebsd lo conosco abbastanza, proviamo a buttarci su netbsd qui invece di debian così tanto per ![]() cambia qualcosa nella struttura delle directory, cambia il kernel (che devo ancora provare a ricompilare), i packages (che in freebsd vengono chiamati ports ![]() beh, diciamo che mi intrippava come os e l'ho messo su ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quelli della redhat non sanno più che pesci pigliare
![]() Cosa risolvono se fanno uscire una nuova versione ogni mese? ![]() Perchè la redhat ultimamente fa dei buchi nell'acqua?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.