|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Possessori del °°°°°°*D*R*E*A*M*C*A*S*T*°°°°°° a me!!!
che ne dite di stilare una classifica dei giochi più belli di questa consolle?
e spero che ci sia ancora qualc1 che la possiede ![]() inoltre, piccolo quesito, per i backup che cd usate e che programma? ho appena preso un cd di quelli a sfondo nero e voglio provare se porta dei vantaggi...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Shenmue 1/2
F355 Sega Tennis 2k2 Daytona 2001 Resident Evil Codename Veronica ....tanti altri ![]() per i backup Padus Disc Juggler è il + usato
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Aggiungo, fra quelli che posseggo:
Metropolis Street Racer Jet Set Radio Soul Calibur Sotto a chi tocca ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
optimus,
![]() cmq gioco una cifra a tee off golf, nn so se avete presente .....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
mi prendete in contropiede: del dc mi piace un po' tutto, soprattutto i giochi sega...
intanto al primo posto metto chu chu rocket, giochi di cui molti si sono dimenticati ma che ancora oggi mi fa passare ore di divertimento con gli amici un voto alla gloria! secondo me uno dei grandi errori di sega è stato regalare questo divertentissimo gioco, che avrebbe comodamente potuto vendere moltissime copie non solo in giappone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Da quando è praticamente sucito che gioco col DC
![]() I giochi in assoluto che mi godo ancora oggi sono Street fighter alpha 3 e Street fighter 3 third strike. Da buona amante del pesta pesta 2D non ce la faccio a non giocarci ![]() Poi beh...praticamente tutti i giochi migliori uscito per DC li ho giocati a fondissimo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Io sono + per le avventure ^_^
Skies of Arcadia Grandia 2 ShenMue 1 (il 2 PAL lo sto cercando disperatamente senza successo da mesi ![]() Alone in the Dark 4 Soul Calibur Dead or Alive 2 LE Evil Twin Expandable Soldier of Fortune Questi sono quelli ke mi ricordo....^_^
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Oltre ai vari Resident Evil....naturalmente.
Mi hanno detto ke c'è un certo gioco D2 sempre sul genere di RE ke merita davvero ma si trova solo di importazione ...a quanto ne so. T_T
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
ultimamente ho scoperto rez, e gli concedo volentieri un posticino nell olimpo dei giochi, poco sotto ai due shenmue
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi ha ipnotizzato quel gioco, ma ora non ci sto giocando più molto... diciamo che è stata una cotta temporanea... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
sembrava davvero un gioco semplicistico, infatti ho aspettato anni prima di comprarne una copia, ma poi quando ho giocato la prima partita ero como ipnotizzato (che ci sia una connessione con tutti i flash che manda questo gioco
![]() ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
posso fare una domanda agli esperti del DC???
ma su Dreamcast non si chiamava Jet Grind Radio invece di Jet Set Radio??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Jet Set -> PAL
Jet Grind -> NTSC giusto? ![]() mi è venuta voglia di andare a fare una grindata a Tokio... ![]() ![]() ![]() ![]() Understand, undertand Understand, understand the concept of love[/color][/size] ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sono andato a vedere sulla demo della versione pal per xbox e si chiama jet set radio...strano Jet griiind radiooooooo!!! yo! have fun! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
YO! WOZZUP B???
![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (wazzuuuuuuup!!!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() che sarebbe doa2 LE? nn capisco quell'LE...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.