|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Juventus Football Club (PS2 e XBOX)
Per il momento solo PS2 e Xbox cmq se nella registrazione mettere PC magari convertono!
http://www.codemasters.com/juventus/italy/page1.php
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Re: Juventus Football Club (PS2 e XBOX)
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Troppo figo sto gioco!! Nn vedo l'ora esca, me lo prenderò subito solo perchè è un prodotto Juventus... ![]() ![]() Nn avrei mai pensato che facessero un gioco sulla Juve!! Speriamo che sia bello, nn dico come WE (e ce ne vuole ![]() ![]() Si è capito che ho l'X-Box?? Ciao. Tommaso.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mi sembra che usciranno anche Inter Football Club e Milan Football club, in Italia, e nel resto d'europa usciranno per le squadre principali di ogni paese...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao. Tommaso.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
see poi uscirà acireale football club e a ruota bisceglie football club
![]() uffa, è possibile che sti lumbard debbano sempre ispirarsi a noi? ![]() certo è difficile essere un punto di riferimento ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
e invece no! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo sia come dite voi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() se esce anche milan football club me lo compro appena esce sia per x-box che per ps2!!!! scherzo,naturalmente lo prendo per l'x-box... ![]() ciao Zond34 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() cmq IMHO sarà una ciofeca ![]() p.s.: forza milan ![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E invece lol! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E come al solito dell' INTERNAZIONALE di Milano nemmeno l'ombra
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LOL!!! Scherzo! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.