|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8813.html
Testata la nuova scheda madre Socket A di Asus, basata su chipset nVidia nForce 2: ottime prestaizoni e stabilità anche a 200 Mhz di bus Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
ottima scheda chissà se abit la supera
sembra che asus dopo un periodo nero si sia svegliata ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
...io sono sempre dell'idea che Asus non valga quel che costi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
A me le 2 schede Lan farebbero molto comodo, mentre preferirei fare a meno dei controller SATA visto che ci montero uno SCSI. che recupero dal PC che andra a sostutirlo.
Come scheda mi piace di piu la Abit ma purtroppo e' introvabile. C'e un interessante confronto delle varie schede su nForce su http://www.anandtech.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Come mai in questa come in molte altre molte mobo c'è uno slot per la ram separato dagli altri due? É già stato commentato, sono sicuro ma non riesco a ritrovare l'articolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
purtroppo ancora non hanno fatto una nforce 2 con il controller raid normale, cme l'hpt342, praticamente io che due hd in raid come faccio ? speriamo che ne esca una al più presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
infatti anke a me quello dispiace......
per ora nn ho visto mobo con NForce2 e RAID EIDE BYEZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
X Yuzuke
sembra si sia svegliata davvero!!! |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vicenza
|
211 mhz
ma allora anke la asus ha i fix o no? solo la epox fino ad ora ce li ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Ke bestiolina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Anche la asus li ha i fix!! I fix sono infatti implementati nel chipset nforce 2,nn nelle varie mobo,quindi tutte le mobo con nforce 2 li hanno! Per quei modelli che ancora nn sono utilizzabili e solo questione di bios aggiornati,come si spera che dato i fix nei prossimi bios si possa aumentare anche l'fsb impostabile,che per ora in epox e asus e "solo" 211
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Trieste
|
Anche la 8rda+ da 150€ va molto bene!
Mi è arrivata ieri e senza smanettarci tanto ci ho messu su un XP 1700+ @ 2100+ (1739 Mhz) ricavati da 9.5 x 183 con un solo (per il momento ![]() ![]() Per quanto riguarda le RAm le possibilità x la loro frequenza sono tantissime, uguale, la metà, il doppio e in mezzo una marea di percentuali!! Per l'AGP inoltre va ben oltre i FIX: permette di scegliere a quanti MHz si vuole lavori l'AGP indipendentemente dal FSB bellissimo! ![]() Per il resto, come S-ATA e doppia lan non m'interesa.. se l'avrebbero ftata senza AUDIO e LAN integrata e magari x 25 € in meno... l'avrei presa ancora + volentieri (Audigy e Inspire 5700 rulez) Ciao, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Tortorici(ME)
|
a me è arrivata oggi con l'slk 800 tra un paio di giorni mi arriva il 2400+ lo voglio portare a 166*13 (praticamente le stesse frequenze operative di un 2800+)con due banchi di ram pc 2700 sincrona a cas 2.....vediamo che guadagni ottengo.....speriamo che non si arrostisca.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
mm
se l'avrebbero fatta vero gico!?quanta ignoranza che c'è in giro ragazzi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Gico avra' anche sbagliato ,ma tu un po' di ...ehmm do you known "TATTO"?quando dici o scrivi ste cose no ehhhhh
Cmq la piu' migliore Per me é la epox ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: mm
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
scusate ma l'sata non ce l'ha solo la deluxe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
mah...
scusate, anche se ha il controller SATA voi due HD IDE (es 133 o 100) li potete mettere lo stesso...non è che supporta SOLO HD SATA! All'interno della confezione c'è un apposito adattatore per HD "normali"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.