|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
clone xxl con clone cd
Ma di clonexxl non ho ancora ben capito una cosa.
Per masterizzare un cd protetto, è giusta la procedura: lancio clone xxl. 1individiua la protezione 2lancio clone cd 3vado avanti... 4e seleziono i settaggi di CLONE XXL invece di protect cd.. ecc. Sul n 4 ho un dubbio! ![]() Poi in teoria una protrebbe masterizzare con nero e poi mettere il file exe criptato dopo l'installazione. Invece clone ti toglie già la protezione, oppure lui disattiva uin altra protezione? ![]() grazie per i chiarimenti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
fai partire clonyxxl
individua la protezione fai partire profiler seleziona la protezione fai partire clonecd da profiler
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il file profiler con che applicazione lo apro?Clone cd?
io ne ho un pò, ma non tutti, dove posso trovare un pò di profili? grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
i profili sono già nel programma profiler 1.2
http://www.bxxxxj.smokers-board.de/ ciau
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie...io non ce l'avevo profile 1.2!
![]() Ok, appena scaricato, ora vedo... ![]() Però non mi hai risp a una cosa:la protezione...! risp grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
ciao volevo cpiare un file protetto di cui ho l'immagine.
Mi hanno detto che devo usare i settaggi di clonyXXL in Clone cd ma tutto ciò non funziona. I probl sono 2 1. clony non individua i driver ASPI... cosa sono e dove li posso scaricare? 2. basta che in clone cd selezioni modalità clony??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ooops.....Ma come si usa profile??? ![]() Quali sarebbero le procedure da eseguire? Ma è tipo come clonexxl o è un altra cosa? GRAZIE ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma cavoli l'ho scritto sopra!
fate partire ClonyXXL 2.0.1.4c mettete il CD dentro il lettore, selezionate il lettore dove avete messo il CD. cliccate su SCAN. ClonyXXL individua la protezione (ad esempio SafeDisk 2). Chiudete o lasciate aperto ClonyXXL. Fate partire Profiler 1.2. selezionate la protezione che ClonyXXL vi ha trovato (SafeDisk 2). Cliccate sul megapulsante START CLONECD. cliccate avanti due o tre volte (non ricordo) e aspettare. cliccate ok a lettura completata. cliccate su scrivi immagine, selezionate il primo profilo (lo stesso che avete utilizzato per leggere) e cliccate avanti. aspettate che abbia bruciato il cd e chiudete tutti i programmi. Per le aspi non saprei di preciso. comunque andate qui per tutti i programmi e le aspi http://www.bxxxxj.smokers-board.de/ p.s. per quanto riguarda la lingua, basta sforzarsi un pò e cercare di cliccare il mouse su una bandierina inglese (per clonyxxl) per profiler la cosa è più complicata, dovete cliccare su un pulsante e selesionare la seconda voce di un menù a tendina.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.