|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Un problema con PowerDVD e Win2K
Scusate, purtroppo non funziona ancora la ricerca ed ho provato pure a vedere nelle pagine vecchie del forum ma non ho trovato niente a proposito.
Fra l'altro non so neanche se è la sezione giusta questa, spero di si, altrimenti spostate pure il topic dove meglio occorre. ![]() Il mio problema è questo: quando chiudo PowerDVD mi crasha Windows, con una bella schermata blu che mi congela tutto. Lo fa solo col DVD dentro, l'unico che ho e quindi non posso fare prove con altri... ![]() Ho powerDVD 4.0 e il lettore è un LG. Esiste un fix? E' un problema noto? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Ciao Grem.
Sinceramente non so se un problema noto ma pure io ho avuto dei problemi con PowerDVD XP (non lo stesso). Comunque la patch esiste. Vai su questo link e fa sapere se ti ha funzionato http://www.gocyberlink.com/english/d...&ProdId=28 Byezzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Credo che sia lo stesso, perchè nell'about del mio c'è scritto PowerDVD 4.0 e poi nel logo laterale c'è scritto PowerDVD XP. Cmq, sto scaricando la patch... sperando che funzioni! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.