|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[PG]VENDO SCAMBIO 8 GIOCHI XBOX 3 PC 1 DVD 9 accessori
E-mail: playmore@xboxgroup.it
SMS: 3351323686 ICQ: 170506250 MSN: romacapoccia2003@hotmail.com SOLO GIOCHI ORIGINALI USATI IN OTTIMO STATO quindi compro un gioco e poiquando l'ho finito lo rivendo sul mio mercatino. (faccio anche scambi misti di giochi PC con XBOX ecc!) GUIDA °°°°°°°° 1)Se vi interessa qualcosa contattatemi a playmore@xboxgroup.it 2)Per rispetto dei forum mancano molti giochi,chiedete la lista completa 3)tutte le cose nel mercatino le scambio anche con giochi PC,XBOX e DVD! 4)Le cose che vendo sono disponibili 1 SOLA VOLTA sia giochi che altro 5)faccio anche scambi misti di giochi PC con XBOX ecc. ecc. PREZZI delle spese di spedizione per i giochi °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° GRATIS con consegna a mano in zona (PG) castiglione del lago 2 euro con pagamento anticipato in prioritaria,e spedizione in prioritaria con busta imbottita 9 euro con pagamento a ricezione merce,e spedizione in contrassegno (scatola,vaglia e contrassegno inclusi) °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° VENDO/SCAMBIO QUESTI GIOCHI/DVD ORIGINALI ° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° ->PER XBOX PAL<- Dark Angel 36 Need For Speed 2 33 Segagt2002+JSRF 33 Shadow Of Memories 33 Supeman 33 Terminator 33 Time Splitters2 33 ->CERCO/SCAMBIO GIOCHI XBOX di tutti i generi ->PER PC ITA<- HITMAN 2 Silent Assassin 25 MECHWARRIOR 4: Mercenaries 30 ONI 10 ->CERCO/SCAMBIO GIOCHI PC titoli recenti di avventura,azione,fps. ->CERCO WINDOWS XP ORIGINALE,SCAMBIO CON GIOCHI. P.S. in regalo con ONI un gioco completo THIEF2 della rivista GMC ->DVD ITA<- Dragonball il film 10 ->CERCO DVD DI CARTONI,MUSICA. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° HARDWARE/ACCESSORI/GADGETS ORIGINALI°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° -Joypad Microsoft Rotto(grilletto sinistro mancante) (XBOX) -CAVO TV PER XBOX STANDARD ORIGINALE (XBOX) -BANDIERA PLAYSTATION2 LUNGA 2Metri,LARGA 40cm (PS2) -JOYPAD DARK RUMBLE X-TECNOLOGIES (PS1/PS2) -Multipad SONY Playstation 4slot (PS1) -2 Cartucce colori "17" HP 15ml c6625a (le usavo con HP840c) (PC) -2 CASSE AUDIO per PC,TYPHOON,SCHERMO MAGNETICO (PC) AMPLIFICATORE STEREO,USCITA 80Watt,ADATTE A:Schedaaudio,Registratore,CDROM,LETTORECD -DURAL:Virtua Fighter2 SEGA1995 ALTO 116cm LARGO 72cm (poster) -GAIKING ROBOT ALTO 47Cm LARGO 36cm 20euro (robot da collezione) Un Forte abraccio Saluti a tutti playmore. <('< ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Ciao sarei interessato a scambiare qualche gioco per la X, in particolare mi interessano questi:
Dark Angel Need For Speed 2 Shadow Of Memories Supeman Terminator Time Splitters2 PS: sono tutti in lingua italiana? Per lo scambio ho a disposizione: - Mad Dash racing - Transworld Surf - Fifa 2002 - ISS 2 - Rally Sport challenge - OddWorld Munch's Oddysee - Genma Onimusha - JsRf + Sega Gt 2002 Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
spero che in futuro scambiamo,pultroppo per adesso nessuno dei tuoi titoli mi interessa perche' gia li ho avuti tutti. e una volta finiti non li rigioco (nemmeno iss2..) Cmq la mia e-mail e' playmore@xboxgroup.it e dato che SPESSO ho novita' ecc. da scambiare ORIGINALI se mi mandi una e-mail poi mano mano che ho i giochi ti mando un aggiornamento ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.