|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Apogee 7VJL
Ciao qualcuno sa se nella mia scheda è possibile settare i moltiplicatori per le pci e l' agp da bios.
Io non riesco a trovare niente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
ciao, intendi dire i divisori forse? oppure proprio il moltiplicatore di frequenza?
quale mobo hai precisamente? la versione normale con KT333 o la versione Deluxe con KT400? p.s. già che ci sei, se hai la versione normale controlla fra il penultimo e ultimo slot pci, e vedi cosa c'è scritto. Dovrebbe esserci una piccola sigla identificativa della revision della mobo. se c'è scritto S103 sei molto fortunato, dato che la S102 è molto meno dotata di features per OC, tipo molti fino a 18X e divisore 1/5
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io ho la versione con il kt333
forse mi sono spiegato male o intendevo i divisori di freq, nella mia l'unica sigla che ho trovato è M101 311. quindi si possono regolare da bios ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dai non c'è nessuno che riesca a darmi una mano
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Milano-Venezia
|
Re: Apogee 7VJL
Quote:
Con il programmino Apogee Overclocking che trovi sul sito Apogee puoi fare tutte le modifiche che vuoi al resto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io ho un 2100+ ma se da bios provo a salire con il molti non parte e si "resetta" al molti 13X
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Milano-Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se apogee overclocking e metto il fsb a 150 mi vanno fuori specifica le pci e l'agp, ma sta benetta scheda madre ha i fix o no
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.