|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Risoluzione NON nativa LCD nei GIOCHI
Vorrei comprare un Acer al732 ma ho un dubbio.
Sul forum si dice che se si tiene l'Lcd alla risoluzione nativa non c'è problema ma se si abbassa la risoluzione l'immagine non è più nitida. Nei giochi dubito di riuscire a tenere una risoluzione di 1280*1024 a causa della mia macchina troppo lenta (cavolo provate a far andare flight simulator2002 con scenario dolomiti e tutti i dettagli al max: a 1024*768 è ok ma 1280 è uno scatto unico anche su un xp2400 con Gf4Ti4200!) quindi mi tengo il gioco con una grafica (a quanto ho sentito) penosa?? PS: ho (purtroppo) una XFX Gf4 Ti4200 SENZA uscita DVI. considerando che la scheda non è ancora da buttare mi consigliate lostesso di cambiarla per collegarci il monitor LCD oppure posso aspettare tranquillamente quest'estate? (magari quando le radeon9700 sarannno a buon prezzo?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Per mia esperienza, posso dire che il discorso della perdita di qualità a risoluzioni più basse vale solo per il windows ed i caratteri, nei giochi e nella visione dei dvd non ho notato differenze passando da una risoluzione all'altra!
Sul mio monitor ho giocato anche a 640x480 senza problemi! Ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
lo immaginavo, ma volevo una conferma da parte di qualcuno che ha gia un'lcd, Grazie mille per il chiarimento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.