|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
FUJITSU-SIEMENS AMILO D7820 1549€
che cosa ne pensate dell'offerrta a MW del
FUJITSU-SIEMENS AMILO D7820 a 1549 euris? Processore Intel Pentium 4 a 2,53 GHz. Ram 256 Mb. DDR Hard Disk 20 Gb. Combodrive DVD/CD-RW. Scheda grafica ATI Radeon 9000 da 64 Mb. Modem 56 k. LAN 10/100. Firewire 2x USB2.0. Display TFT 15''. Windows® XP H.E. Works Suite 2002. la scheda video non e' condvisa, giusto? se cosi' fosse sarabbe un offerta allettante, sbaglio? Grazie e ciauzzzzzz
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
L' hard disk eè da 20 o 40GB?
Da che mediaworld l'hai trovato?Sul loro sito non c'è questo PC. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e' un offerta la trovi qui
http://www.mediaworld.it/offerte/marzo2003/02.html (3°portatile) credo nn si possa comprare on line tu che ne pensi? thnx ;-)
![]() |
#4 |
Member
|
Guarda questo link
http://www.computerdiscount.it/pagine/prodotti/schedaart.asp?codart=72.80 Secondo me il note è il medesimo. Non capisco però la dimensione dell' Hard disk e se la scheda è condivisa oppure no. Ora vado a gurdare sul sito della Fujitsu Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
gia sembra identico, infatti la sigla e' uguale,
allora sicuramente la scheda sara' condivisa. Nonostante questo sembrerebbe un ottimo prezzo ugualmente. no? http://contenuti.interfree.it/111/IDNotizia5704.htm ;-)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
nel sito fujitsu parlano di ati 9000...e l'ati 9000 non ha memoria condivisa...anzi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cavolo ho appena visto ankio...
e' vero. esiste anke il modello da 20gb di hd allora e' vero ;-P COsa ne pensi? penso che sia una buonissima offerta, no?
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: TO
|
L'ATI radeon 9000 non è a memoria condivisa... se la macchina è come le caratteristiche che avete postato, è decisamente un ottimo prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
effettivamente quasi rimpiango il mio Evo n800v appena ordinato a 1590€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
20 giga di HD non sono pochi? Quanti se ne mangia win XP oppure WIN NT/2000?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Io oggi stavo per comprare questo pc da CD. Però non lo so, questa offerta mi semba molto migliore!
Insomma 441 euro per 20Gb di hd e 300Mhz (che in realtà non si sentiranno affatto) mi sembrano proprio tanti! ![]() L'unica cosa è che comprare da CD mi sarebbe molto più comodo, il note lo posso vedere, posso guardare il monitor e tutto il resto, e poi acquistarlo, mentre da MW bisogna ordinarlo on-line (perché qui in campania non ce ne sono di negozi! dovrei andare "un attimo" nel Lazio!)... e se poi avesse qualche pixel bruciato? Sai che fregatura! ![]() Voi comprereste tranquillamente on-line un notebook? ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sinceramente io nn comprerei mai un notebook on line, la spesa e' troppo alta per "sperare" che nn ci sia niente che nn vada;
cmnq l'offerta e' rivolta ai negozi di mediaworld d'italia e non per gli utenti on line ; infatti nel sito online non trovi nessun Fujitsu-Siemens Mi sa che devi proprio andare nle lazio hehehe CIao e in bocca a l lupo ;-)
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Il processore è di tipo mobile?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
credo di no, bhe 1549€ non credo che uno ci si aspetti addirittura di piu'
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il processore non è mobile.
http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/offerte/marzo2003/index_11.htm Scusa ma da cosa deduci che non si può comprare on-line?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mm c'e' qualcosa che non va, se clicchi , la categoria nella quale e' attribuita e' personal computer-- desktop
![]() e ora lo hanno aggiunto anke nel menu del sito on.line mah.. misteri del web
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Comunque sul listino di CD la stessa versione del note che vendono da mw, ma con un hd da 40Gb e non da 20Gb, lo tengono al listino a 1799euro.
A questo punto la domanda diventa 20Gb di hd quanto ti costano? Io non conosco niente di prezzi per notebook! L'hd si può sostituire in qualsiasi momento su un note? E la ram è uguale a quella dei desktop?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
I display di questi portatili mi sembrano accettabili, che ne dite?
Ho visto parecchi Fujitsu-Siemens (nn ricordo se anke questo modello) e mi sono sembrati abbastanza buoni. Ciauzzz
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io ho chiesto un po' a delle persone che ce l'hanno e mi hanno tutti confermato che sono dei display di buona qualità. Peccato che la risoluzione massima che supportano sia 1024x768... qualcosina in più non avrebbe potuto che far bene.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sicuramente.
cmnq resta un buonissimo rapporto prezzo prestazioni, a questo prezzo nn si trova nessun pentium superiore a 2ghz o sbaglio? Cmnq io sto per comprarlo ;-) sono ancora mezzo indeciso ma se prima lo compravo al 50% ora e' diventato 80% ;-)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.