|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7225.html
Il noto produttore di moduli memoria Crucial annuncia la prossima disponibilità di proprie schede video basate su chip ATi Radeon 9700PRO Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
crucial si poteva inventare pure qualcosa di più originale visto che è una marca abbastanza conosciuta dagli overclocker!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
beh, almeno sembra avere delle ram decenti...
la 8500LE che avevano fatto tempo fa aveva le ram più lente della storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
quanti nani erano?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ma dai.......
E' la Sapphire con un adesivo diverso sulla ventola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Kendermore
|
quello che non riesco a capire è: che ve ne frega se dal pdv visivo sono uguali? L'importante è che la scheda vada bene e abbia ottime prestazioni, poi per quanto mi riguarda possono pure farla con pezzi di latta e pcb di cartone riciclato...
Non ditemi che fate parte di quella ristretta schiera di mentecatti che montano le pareti dei case di plexiglass, vi prego... ![]() ![]() ![]() ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
"Non ditemi che fate parte di quella ristretta schiera di mentecatti che montano le pareti di plexiglass, vi prego... "
non è carino definire mentecatti persone che si divertono a moddare il proprio pc e che sono, come te, assidui frequentatori di questo sito e del relativo forum. Non so se ti sei accorto che hwupgrade riserva delle sezioni speciali ai "mentecatti" o modders! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non abbastanza soldi e vivo a metà tra casa della mia ragazza e casa mia, altrimenti farei anche io il menteGatto... miiaaaooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
re : Mentecatti!
Caro Tasslehoff nessuno ti ha offeso quindi sei pregato di moderare le parole!!!
e poi cmq ognuno la pensa come vuole...se a te nn mi piace moddare ed avere il PC un po piu originale sono fatti tuoi e nn devi insultare gli altri!!! e ti ricordo anke che i modders stanno crescendo sempre di piu e sono molto piu intelligenti e in gamba di quanto immagini!!! Non bata una bomboletta per poter fare un bel lavoro....e nn basta un filo e un saldatore per costruire un baybus...perciò pensaci bene quando dai del mentecatto a qualcuno!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: Ravenna
|
le memorie mi sembrano molto buone, in pratica sono sicuri overclock fino a 700mhz rimanendo in specifica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: re : Mentecatti!
Quote:
![]() Cmq mi scuso con i modders per aver usato una espressione un po' forte, che ci crediate o meno non era mia intenzione Vorrà dire che allo smau ilp mi toccherà offrire una birretta a tutti i modders che frenquentano questo forum ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Dai ragazzi, non facciamo polemica... era inteso che stava scherzando.
Però per la birra ci farei lo stesso un pensierino... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
birra con bottiglietta in plexliglas e neon per tutti!!!!
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Grande atomo37 battuta spettacolo!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
La mia morosa si trucca...quindi è moddata e quindi è una mentecatta.
Ho cambiato le maniglie della macchina con un modello in tinta carozzeria...sono un mentecatto. Tutti quelli che hanno il mac G4 sono mentecatti perche comprano in computer per un fattore estetico e monetario. Se vi divertite con queste battute non siete mentecatti Se rispondete a questo post siete mentecatti |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
"Tutti quelli che hanno il mac G4 sono mentecatti perche comprano in computer per un fattore estetico e monetario."
beh questa è vera! asdasdasdasd ![]() scusate sono un mentecatto! ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bergamo
|
ragazzi una domanda:la sapphire 9700pro è una buona scheda a livello di memorie?perche' la sto' per comprare ma non vorrei prendere la gabbata heheheh
PS sono un mentecatto che mentre gioca si incanta a guardare l' interno del suo lian li moddato heheheheheheheheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Anche a me ogni tanto scappa l'occhio sulla mia rossissima Gainward dentro il mio Lian li..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
A me ogni tanto scappa l'occhio sul poster della Pamela Anderson
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.