|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
K7N2G-ILSR + coppia di OCZ 256MBx2 DDR P
Ciao ragzzi sono nuovo del forum. SOno in procinto di acquistare una MSI K7N2G-ILSR + Thoro XP 2200 e una coppia di OCZ 256MBx2 DDR PC3500EL DC. Si lo so che sono quasi sprecate ma le ho trovate ad un prezzo vantaggioso, volevo solo sapere se potrò almeno mandarle a 400 essendo la MB una nForce2. Avete esperienze in merito? Quali potrebbero essere (se ce ne sono) le possibilità di overclock del sistema?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
per curiosità, la scheda madre dove l'hai trovata?
![]() |
#3 |
Member
|
Da Syspack
L'ho trovata sono grooosse parole, l'ho ordinata da Syspack...
E difficile da reperire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Diciamo che non se ne vedono ancora molte in italia.
Comunque è un ottima mobo ma in overclock ha un bel difetto, ti fa impostare massimo 0,1v in piu di vcore rispetto a quello di default. Come processore io andrei su un 2100 thoroB o un 2400, evita il 2200 che no si trova solo con core thoroA.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie per l'interessamento. Si lo so che la MSI non proprio propensa all'overclock. Tra l'altro credo che, anche se fondata su nForce2, non sblocchi i processori da BIOS. Qualcuno puo' smentirmi (speriamo)?
Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.