|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
|
RedHat Phoebe 8.0.94: cool!
Sono ormai 3 giorni che sto testando la beta3 della redhat 8.1 e devo dire che mi ha favorevolmente impressionato. Sembra piuttosto stabile, nonostante sia una beta. Ho provato ad aggiungere alcuni pacchetti compilati per la 8.0 e vanno senza problemi. (ed aggiornando gimp alla 1.3.12, gain alla 0.60 e galeon alla 1.3.2 abbiamo sotto Gnome un desktop veramente completo e bello da vedere
![]() Ormai Redhat e Gnome mi stanno convincendo sempre più, mi sa che dovrò dire addio a Suse, Mandrake e soprattutto KDE... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
dove hai trovato la 0.60 di gaim? sul sito ufficiale l'ultima dispo è la 0.59
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Anche io ho provato questa beta3 ma mi sembra molto pesante, più della 8.0 e più della beta2, speriamo che la versione finale sia più snella.
![]() |
#4 |
Member
|
Allora, esiste un rpm di freshrpms compilato apposta per la 8.0, non ricordo dove l'ho trovato, ma basta che cerchi con google e lo trovi sicuramente (gaim +0.60 +rpm). Ricorda comunque che non è ancora considerata una release stabile. A me comunque non ha dato nessun tipo di problema.
Sul mio pc va piuttsto veloce, comunque ho un pc abbastanza potente (xp2000+ e 256DDR). Quindi non saprei dirti come possa andare su sistemi più lenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mi sapete dire se....
....su questa distro è migliorato il supporto per i modem usb? io ho mandra 9 ma nn mi riconosce il modem(stmicroelectronics usb 56k fax)....cioè..io ce l'ho in una porta usb ma me lo vede su due porte com (ttsy0 e 1). Qujando lo interrogo le caselle ATI rimangono vuote....nessuno ha questo modem?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Re: mi sapete dire se....
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: bologna
|
in giro vedo ancora solo la psyche... da dove l'hai scaricata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.