|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
Messaggi: 1375
|
modem alice usb non va piu
si e spento tutto non funziona piu nessun led si accede che devo fare per farlo sostituire?
il mondem è lo ipm spedweb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 444
|
chiama l' 803380 (dovrebbe essere questo il numero)
devi avere il computer acceso e il modem attaccato alla linea dopo alcuni giorni di attesa con annesso ascolto delle varie compilation dedicateci da tin,ti mettono in contatto con il tecnico,dove spieghi il guasto.. loro proveranno a sincronizzare la linea,se fallisce, te lo sostituiscono con uno nuovo l'importante e' che tu sia davanti al monitor durante la telefonata,altrimenti nn ti cagano neanche di striscio ciao
__________________
A8N_SLI dlx- A64 X2 4600+ @1.28v -2 POW 6600GT SLI- TEAMGROUP DDR 2GB - RAPTOR 36GB - ACER LCD 19' Wide - ADSL EuteliaVola 4Mb- |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
Messaggi: 1375
|
Quote:
ma se vado in un punto 187 non me lo cambiano? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 1502
|
Ciao,
non penso che lo sostituiscano nei centri 187, comunque la procedura descritta nel messaggio precedente è corretta, il supporto tecnico lo danno all'803380...si paziente io me ne sono già fatti sostituire due... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 4
|
Quote:
Quando provavo a conntermi mi diceva che il modem non era connesso Ho staccato tutto e l'ho reinstallato e funziona.Pero' e' una rottura....sopratutto alle 3 del mattino |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3710
|
Ciao a tutti è il mio primo post.
Se vai in un Punto 187 gestito direttamente da Telecom la sostituzione è immediata,eventualmente portati dietro l'ultima bolletta telefonica. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
Messaggi: 1375
|
Quote:
mi hanno detto 4 giorni lavorativi speriamo bene |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
Messaggi: 1375
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3710
|
Il punto 187 deve essere gestito direttamente da Telecom ,la maggior parte dei punti 187 sono in franchaising.
Telefona al 187 è fatti dire se dove abiti c'è un punto gestito da loro,altrimenti se lo richiedi x telefono ti fanno aspettare almeno una settimana. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Germania/Italia
Messaggi: 117
|
Ciaoooo
Già successo 2 volte Il modem è fulminato, digli addio Questi modem della IPM Datacom sono proprio i più economici che esistono penso che constino al massimo 20 euro anche se ce li fanno pagare salatissimi ogni mese :-) Quel modem a me si è rotto perchè l'ho tolto dall'usb senza spegnere il PC (sentendo in giro, pare che a differenza di altri modem usb questo si "disintegri" se lo fai più di una volta) bohhhhh Chiama cmq il 187 o il numero della assistenza il punto vendita ASSOLUTAMENTE non risponde per prodotti acquistati al telefono. Non ascoltare quelli del 187 quando ti dicono che può andare in un negozio 187. Fatti cambiare il modem con un altro modello dicendo che è rotto e non è compatibile con il tuo sistema Questo è un consiglio |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
Messaggi: 1375
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.



















