|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Asus Black Pearl, scheda madre per overclocking
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9226.html
E' in arrivo sul mercato la nuova ASUS Black Pearl, una speciale versione a tiratura limitata dedicata a tutti coloro che ricercano il massimo in fatto di prestazioni, qualita' costruttiva e agli appassionati di modding. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nel Buco del Geologo
|
Bellinaaaaa! Ed il prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
"ricorda" la strategia commerciale dell'abit!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
un pò tamarrozza lo è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
|
"1 x UltraDMA100/66/33 "
Ho letto bene o è solo un errore di scrittura???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Barletta
|
con tutte queste features..
non mi stupirei se asus sparasse 1 prezzo intorno ai 300€!!|il ke mi sembra 1 spesa davvero eccessiva x 1 skeda madre...ormai andiamo sempre + alla deriva dei prezzi..e il distacco tra il + ricco e il + povero(di dotazione hardware) si allarga sempre +...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bella per la chiave usb!
se iniviano a farsi concorrenza in questo modo ne vedremo delle belle! ^____________________^ chissà il prezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Mi sembra assurda... Con i nuovi chipset in arrivo potevano aspettare... bah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Fantastica!
Era meglio se però fosse stata la versione "deluxe" con il sata ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
xò..
2° me il fatto di poter fare ascoltare musica senza accendere il pc mi sembra 1 spreco..voglio dire ke 1 questa features la paga e a caro prezzo pure..ma mi domando a ki può servire 1 skeda madre all'ultimo grido di fascia alta x pc pentium??di certo"potrebbe servire" a gente ke col pc c lavora e nn certo a gente ke lo usa a casa x ascoltare musica scrivere testi eroba varia..voglio dire nn andrebbe a spendere tutti quei soldi x 1 sistema del genere..e siccome la gente ke en ha bisogno x lavorare nn penso ke se ne faccia molto di questa features..
beh mi sembrerebbero soldi sprecati.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
azz!!
avete letto la bomba di notizia ke dice ke western digital sta x annunciare 1 nuovo disco eide a 10000giri??!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Realizzata in un elegante colore nero.....
magari si concentrassero un po' di più sulla stabilità al posto dell' eleganza. I tempi son cambiati, non sanno più cosa inventare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Re: con tutte queste features..
Quote:
![]() Però non sono d'accordo con te sull'altro punto, la forbice tra ricchi e poveri purtroppo esiste in tanti ambiti, specialmente quello sociale (e purtroppo si allarga sempre più grazie ai signorotti che sono al potere...), ma nel caso dell'hardware non credo ci sia questa situazione. Anzi, guardando le sempre maggiori offerte che vengono da ex outsiders come Sis e produttori minori come ecs o qdi (sul "minori" poi ci sarebbe tutto da discutere visto che come volume di vendite spesso sono superiori di gran lunga ai megaproduttori iperblasonati tipo asus, i quali hanno spesso dimostrato la loro incapacità sotto molti pdv...), la situazione mi sembra l'esatto opposto, non parlo del panorama Intel perchè non mi riguarda ne mi interessa (sono da sempre fedele e soddisfatissimo utente AMD ![]() Ciao!
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Mi sembra la skeda madre di Frodo Baggins *_*
C'è anke l'anello del potere?...se non lo indossi e tokki la tastiera ti si fulminano le p***e ...ghghgh |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Padova
|
sbaglio o era già stato detto qlk mese fa sempre qui su HWUP?
BYEZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Sbaglio o....
... il chipset 845PE dovrebbe supportare il FSB a 667?
La mia gigabyte ha il PE e va anche a 667. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
scusate ma com'è sto fatto?
"Da evidenziare, infine, la presenza di un originale dissipatore di calore serigrafato, in grado inoltre di ruotare di 360 gradi. " Un dissi che ruota??? ROTFL!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
gohan ma il FSB667 a cosa ti serve? i processori attuali sono a 533 MHz mentre i prossimi passano direttamente a 800 MHz. O forse intendevi qualcos'altro?
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
1 x UltraDMA100/66/33
1 x UltraDMA100/66/33
credo che si riferisse al controller nn ai canali... cmq rimane un apiccola schifezza per 2 motivi: 1. nn è UDMA 133 2. un solo controller... che di per sè potrebbe anche essere sufficiente ma dato che nn credo che la regalino potevano mettere anche un altro controller... mah... misteri della fede |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.