Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2002, 08:05   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7323.html

Asus presenta il nuovo Ai-Remote, un telecomando per pilotare da remoto alcune funzionalitàdel notebook.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2002, 08:36   #2
JulioHw
Senior Member

L'Avatar di JulioHw

Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
Un clone di quello che ha adottato in precedenza ATI nelle "all-in-wonder 8500"....
JulioHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2002, 08:56   #3
ArtDir
Senior Member

L'Avatar di ArtDir

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
i divx...

ottimo e comodo, io disolito attacco il portatile alla tv e guiardo i divx .. sarebbe comodo solo che... 79 euro... O_o
ArtDir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2002, 09:32   #4
new
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2002
quello dell'ati mi sembra molto piu' funzionale e decisamente piu' economico: 31 euro da essedi!!!!
new è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2002, 09:44   #5
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
Il problema è che mi sa che quello della ATI non ha il ricevitore... vendono solo il telecomando, e quindi lo usi solo se hai una AIW...
Locurtola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2002, 10:44   #6
vitucciog
Member

L'Avatar di vitucciog

Iscritto dal: Mar 2001
Città: BARI
...ti sbagli... avevo la AIW8500DV e il telecomando ha il ricevitore su porta USB... se non hai una ATI, però potrai sfruttare solo i tasti programmabili perchè i principali sono predisposti per il Multimedia Center dell'ATI...
vitucciog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2002, 11:09   #7
cacchione
Senior Member

ArtDir: come si vedono i divx (diciamo quelli su 2 cd) in tv tramite l' uscita tv-out del portatile ?
cacchione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2002, 12:20   #8
ErPazzo74
Senior Member

L'Avatar di ErPazzo74

Se vi accontentate dell'infrarosso potete sempre comprare 1 normale telecomando (o se ne avete uno in + riciclarlo ) e interfacciarlo sulla seriale. Ci sono degli articoli online su come costruirsi il ricevitore. Con mi pare 5€ si prendono i pezzi.....poi bisogna assemblarli. Ci sono anche programmi free per far agire i tasti del telecomando in base all'applicazione al momento aperta. X cui se siete in media player regolate avanti indietro volume etc.... Se powerpoint prec e succ etc......
Io il telecomando su seriale ce l'ho già grazie alla scheda TV...x cui chi ce l'ha lo può utilizzare......
Unico limite: l'infrarosso.
Ma probabilmente esisterà qualche articolo per le onde radio........
Old 17-10-2002, 12:24   #9
pnx
Senior Member

L'Avatar di pnx

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Io ho porato un progetto simile all'Esame di Maturità. Il mio faceva da mouse e utilzzava un comune telecomando per TV (progettato e costruito all 100% da me).
ADESSO ESIGO I DIRITTI DI BREVETTO!
pnx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2002, 16:09   #10
BigPincer
Member

Iscritto dal: May 2002
ErPazzo.. quindi mi stai dicendo che potrei mappare il telecomando della scheda tv per usarlo anche con altre applicazioni ??
Mi daresti qualche info in più ?
BigPincer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2002, 17:48   #11
ErPazzo74
Senior Member

L'Avatar di ErPazzo74

X BigPincer:
Il programma + interessante che trovai è girder che ha anche numerosi pulgin tra cui uno per la mia pc tv.......
attualmente non ho fatto nulla xché mi si è rotta l'antenna e non ha senso la scheda TV.....xò sono sicuro che si possa fare................Altri programmi sono IRControl, IRAssistant etc...........vedi 1 pò dai loro siti che ne ricavi......
Old 17-10-2002, 21:12   #12
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da cacchione
[b]ArtDir: come si vedono i divx (diciamo quelli su 2 cd) in tv tramite l' uscita tv-out del portatile ?
Molto bene... La TV, grazie al fatto che "spalma" i colori delle immagini, rende abbastanza gradevole la visualizzazione dei film (ma ORRENDE le immagini del desktop e dei programmi... ). D'altra parte i film in DivX derivano dai DVD, e la risoluzione è pur sempre quella televisiva...

Ovviamente i DivX devono essere compressi con una buona qualità... Sinceramente vedo roba fatta da dilettanti che è veramente vomitevole, sia per quanto riguarda l'audio che il video...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2002, 16:20   #13
BigPincer
Member

Iscritto dal: May 2002
Grazie delle dritte... ora vedrò cosa potrò fare con il mio telecomandino.. chissà che non ne wesca fuori qualcosa di utile
BigPincer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2003, 10:33   #14
albis97
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Telecomando e porta ifrarossi

Salve io ho un portatile con uscita tv e porta infrarossi.
esiste un programma o un sistema per utilizzare il telecomando per comandare il pc (vedere i divx) ?
tramite la porta infrarossi
albis97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian