|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Oristano
|
Problemi con un Acer 1304LC
Salve... una amica ha comprato un paio di mesi fa un acer aspire 1304lc, oggi mi ha cercato dicendo che da un po' gli dava dei problemi di accensione.
molto spesso quando si accende gli dà errori su schermata blu, poi riavvia e parte normalmente; errori del tipo: Si è verificato un problema e Windows è stato arrestato per impedire danni al computer. BAD_SYSTEM_CONFIG_INFO Etc. etc. oppure un altro errore: STOP: c0000218 [errore nel file del registro di sistema] il registro di sistema non ha potuto caricare il file hive: \systemRoot\system32\config\software Ho provato a guardare nel bios ma posso regolare solo la sequenza di boot e l'ora... Le caratteristiche del sistema sono: Athlon xp 1800+ chipset via 256mb pc133 hd 20gb ata100 masterizzatore cd-rw combo (legge i dvd) winxp home Non ci sono conflitti driver segnalati. A me viene da pensare a un os mal installato, oppure a problemi hardware, tipo con le memorie... voi che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
I problemi sono del sistema operativo.
Io avevo lo stesso problema sul mio PC. Ho risolto facendo riparare il sistema operativo all'installazione di windows Xp |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.