|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alba(CN) & Torino
|
Hard Disk nuovo....AIUTO!!!!
Ciao ragzzi,
sono nuovo nel campo q quindi scusate la mia ignoranza..... Vengo al dunque: allora io ho comprato un HD nuovo da 80 Gb, un Maxtor Diamond Max Plus 9 che tutti voi conoscete..... Devo inizialixzzarlo: formattarlo etcetera. Come faccio? Ho una scheda madre Asus non ricordo ma se vi serve posso guardare e dirvi esattamente che tipo di scheda. Cmq una scheda mamma per Pentium2 e sopra montato un P2 400Mhz. Ho settato l'HD Master e sono entrato nel BIOS per farglielo rilevare ma al momento di farlo si blocca. Ossia si blocca mentre tenta di rilevare l'HD. Così non riesco a far funzionare il mio HD nuovo. Inoltre mi potete dire esattamente cosa bisogna fare con un HD nuovo??? Ossia quali sono le procedure esatte per farlo funzionare? Intendo i passi da seguire per far in modo che fuunzioni alla perfezione. Dopo averlo fatto rilevare dal bios bisogna formattarlo, ma in che modo con un dischetto di avvio di windows e dopo usare il comando format? Grazie mille anticipatamente delle vostre risposte. Scusate questo povero niubbi. Grazie ancora Scusate questo post in più....non so come mai l'abbia mandato due volte...... PRego gli admin di cancellare questo. SCUSATE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.