|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Rotto Liteon mi rendono un Benq!?!?
Mi date un parere x favore? Ho mandato indietro un Liteon 48x ad una catena italiana e mi hanno mandato indietro un Benq. Secondo me avrebbero dovuto chiedermelo,io un masterizzatore lo scelgo x determinate caratteristiche che il Benq proprio non ha e tra l'altro non ha meccanica Liteon x cui non ha niente a che fare. Io naturalmente sarei stato disposto a pagare un po di più x avere magari un modello superiore(quello a 24 in riscrittura)che era disponibile. Ora ho scritto una mail dicendo che glielo voglio rendre a loro spese e sentiamo cosa dicono. Eventualmente sputtanamento!!!!
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
hai fatto bene...
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Re: Rotto Liteon mi rendono un Benq!?!?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
|
beh se hai comprato 1 lite on pretendi di averne 1 =...
seno accontentati di 1 meglio...ma del benq non mi fiderei :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che mi fa girar le ba@@e è che ti mandano quello che vogliono così!? Avrei preso....Liteon,Lg,Asus...pagando in più anche Teac o Plextor....ma caspita! Vedremo che dicono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Dovrebbero (ma non ci giuro, dovrei controllare) mandarti lo stesso prodotto, o quantomeno avvisarti della mancata disponibilità del prodotto da te inviato per la sostituzione e chiederti se accetti la sostituzione con un prodotto diverso. Il prezzo dei 2 dev era uguale, al momento del tuo acquisto ? Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si più o meno,però sai bene raw,efm,ecc.sono moolto diversi!
Cmq.se conosci qualche cavillo legale fammelo sapere così x sapere che posso fare. Grazie e ciao ![]() P.S. X fortuna ho preso da poco un muletto Teac 8x sennò ero a piedi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
|
zio pippo..
io son ancora apiedi e mica mi rispondono x la sostituzione ![]() ma vedo di raccattare un vekkio 4x da 1 amiko.. meglio di nulla intanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E finora non hanno ca@@to...speriamo oggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aggiornamento
Mi hanno scritto che in buona fede mi hanno mandato un'altra marca di pari valore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Diciamo che "ci hanno provato", visto che magari di quelli ne vendono meno.... con un utente meno esigente gli sarebbe andata bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao !
Ecco, in effetti trattasi di merce non conforme a quanto concluso nel contratto di compravendita, ergo tu hai il sacrossanto diritto di rifiutarla e loro il dovere assoluto di darti il dev che avevi ordinato. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Aggiornamento PRIMESTORE
Allora come da mail di Primestore ho mandato fax con richiesta numero RMA,è passata una settimana e non mi hanno mandato nessun numero x il rientro e neanche si sono degnati di rispondermi nonostante una decina di mail da mittenti diversi.La mia e-mail funziona,anche perchè per il rientro del Liteon hanno mandato li il numero in un giorno. Ho inviato pure dei fax con il numero di telefono ma niente.
Aspetto fino a domani poi penso che almeno scriverò una letterina a qualche autorevole rivista . Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao !
Mmmmh, io alzerei il telefono e alzerei di peso loro... Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.