|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Norton 2002
Ho installato il pacchetto Norton System Works2002 un anno. Ora e scaduto il live update . Voglio disistallare l'antivirus ma non c'è il file dell'UNINTAL e nel pannello di contr-applicazioni non mi c'è il NORTON ANTIVIRUS. il system works però lo disisnstalla.
COME FACCIO A ELIMINARE L?ANTIVIRUS? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Se nn c'è nessun riferimento nell "Installazione Applicazioni" del Control Panel, penso che puoi rimuovere tranquillamente la cartella dell'Antivirus dal disco fisso, poi puoi controllare nel registro col REGEDIT se nelle chiavi di HKEY_LOCAL_MACHINE nel ramo "Software" esiste una sottochiave "Symantec" e/o Antivirus e/o Norton ed eliminare pure quelle voci, se poi nn hai nulla di Symantec installato, puoi editare il registro con regedit, ricercare "Norton" ed eliminare tutte le ricorrenze che trovi ... se però nn hai dimestichezza con le modifiche al registro, lascia perdere xchè rischi di fottere Windows. Comunque prima di ogni manovra sul registro ti consiglio di fare una copia di salvataggio...Regedit-->Registry--> Export Registry File...
BYE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.