|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Problema divisori! 5:2:1
ho una abit kd7 e oggi ho comprato un xp2000+
ho due banchi di 256mb di ram; uno 2700 e l'altro 2100 ho overcloccato un pò e va tutto bene, tranne per il fatto che appena setto i divisori a 5:2:1: il buio! devo resettare il bios. idem per 3:2:1.....insomma funziona solo a 4:2:1. le ho provate tutte e non so più cosa fare! qualche dritta?? grazie! ciao! ![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mah!! non saprei che dirti io ho avuto una kd7 raid e i divisori funzionavano!!!... ma non e' che sbagli in qualche altro settaggio e non ti parte la macchina??????
scusa la domanda...ma sei pratico di overclock?? :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ho provato tutto, anche partendo con le impostazioni di default, ma nulla da fare...
pensa che stamattina,come ultima possibilità, ho provato una scheda video PCI, ma niente da fare.. poi di quali settaggi parli? oltre il bios non è che ci sia un granchè da settare... ![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.