|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Software Gnu/Linux: dove.....
....potrei acquistarlo, considerando che non ho una connessione ad alta velocità? Conoscete qualche qualche sito, magari di un LUG, dove possa ordinare pagando i CD col software ci cui necessito? Thx!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Ogni mese esce qualcosa in edicola (riviste con cd allegati, ecc.)
Ti interessa qualcosa in particolare?
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
http://groups.google.com/groups?ie=UTF-8&oe=UTF-8&as_ugroup=it.comp.os.linux.annunci&lr=&as_drrb=b&as_mind=11&as_minm=9&as_miny=2002&as_maxd=13&as_maxm=2&as_maxy=2003&num=100&hl=it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Volevo provare a "cross-compilare" ed installare il kernel Hurd, ed inoltre mi avrebbero fatto comodo i sorgenti completi di Gnome 2.2 ed Emacs. Sulle riviste quei sorgenti nn li ho trovati....
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Puoi richiedere alla fsf di spedirti i cd dei pacchetti GNU. Li ho comprati tempo fa con un mio amico, insieme ai due manuali sulle libc.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Mi spaventano un pochino le spese di dogana e spedizione intercontinente... Cmq grazie per la dritta su Hurd!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.