|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
|
PROBLEMA 3DS MAX5: TEXTURE
CIAO A TUTTI!
HO UN PROBLEMA: HO MODELLATO META' DEL VISO DI UN FOLLETTO; CON IL COMANDO "SIMMETRIA" DI 3DS 5 HO CREATO LA META' OPPOSTA,QUANDO PERO' VADO AD APPLICARGLI UNA SEMPLICE TEXTURE COLOR "PELLE" LE DUE META' SONO DI COLORE DIVERSO. UNA HA IL COLORE GIUSTO DELLA TEXTURE MENTRE L'ALTRA E' MARRONE SCURO QUALCUNO MI SA DIRE COME MAI?? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UWMappala
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
SPERIAMO |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
SEMBRA UN RINGO BOYS VE PREGOOOOO AIUTATEMEEE |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano-Svizzera
|
Ma il colore è diverso solo anche quando fai il rendering? È capitato anche a me di modellare un volto, mentre lo facevo le due metà avevano un colore leggermente diverso, mentre quando facevo il rendering tutto era normale.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
x acron
non che voglia fare il pignolo, ma le regole della netiquette stabiliscono che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. se potessi abbassare l'alzamaiuscole.....
tnx
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
La cosa strana è che i due colori sono totalmente diveri! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
anche a me interessa... dai esperti datece na mano!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.