|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
|
vorrei provare Linux ma quale?????
vorrei provare Linux ma quale??
mi interessa vedere come funziona in: 2d,3d, applicazioni office,montaggi e compressione video,masterizzazione La configurazione è: giga kt400 xp 1700+ 256Mb shappire radeon 9500 audio fortissimo 3 cd-rom masterizzatore Grazie
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
se non ne sai niente di linux ti consiglio mandrake 9... come sempre, del resto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ti consiglio di fare un paio di giri su questi siti per per capirci qualcosa sulle varie distro che girano e su quello che ti servirà.
Attualmente dicono che la migliore per i newbbi sia la Mandrake (comunemente detta Mdk ) comunque eccoti i links alle varie distro . inoltre ti avviso che per trarre il massimo vantaggio dal KT400 (anzi tutto ![]() www.mandrakesoft.com www.redhat.com www.debian.org www.slackware.org www.knoppix.org In ogni caso io ti consiglio di scaricare Knoppix , che è una distro che gira completamente su CD installabile su HD (quindi se non vuoi installare niente risulta la soluzione migliore, ed è Debian Based, che è una delle distribuzioni migliori) però se non la installi su HD non portrai aggiornare il kernel e sfruttare appieno il KT400 con il DMA , AGP 8x ....etc , ma per provare è il meglio, se poi la vuoi installare.... Comunque per la tua scheda video ci dovrebbero essere i drivers ATI qua: http://mirror.ati.com/support/drivers/linux/radeon-linux.html?cboOS=LinuxXFree86&cboProducts=RADEON+9500+PRO&eula=&choice=agree&cmdNext=Next Ciao e Benvenuto ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
|
grazie per le risposte.
Purtroppo non ho la possibilità di scaricare(la mia linea massimo funziona a 33.6kbit) Quindi vi volevo chiedere dove acquistare in italia???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.