|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
mp3 o rar???
salve a tutti,ho bisogno di un piccolo consiglio,ho compresso alcuni cd(8) da un amico in un file rar e chiedevo cosa mi consigliate x archiviarli tutti insieme fino a quando poi mi serviranno: cmq in rar (sò 700mb) oppure in file mp3 o ancora meglio cominciare ad usare quei famosi reiscrivibili???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ergo......
il post iniziale chiedeva un consiglio ma in realtà mi serve un aiuto + ke altro, allora:
-se metto i files in un cd come mp3 devo metterli tutti insieme oppure posso suddividerli x sessione e quindi archiviarli album x album? -scusate l'ignoranza ma x gli mp3 basta anke un normalissimo cd-r?? -ci vuole un progr particolare o lo fa anke nero? dai raga na piccola manina!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Basta anche Nero basta che quando lo apri invece di fare cd audio fai cd dati. Basta un cd-r,poi se li vuoi tenere divisi x album fai delle cartelle.
Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok grz! ma così facendo posso anke ascoltarle qnd voglio o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grz anke a te,infatto voglio ascoltarle x ora solo sul pc e tenermele x quando farò i cd!! scusate l'ot ma sapete se esistono stereo x auto ke leggono mp3??a parte i lettori portatili tipo clio vitaminic etc e ke non siano CLARION ke poi fai brutte figure con stereo cosìm economici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok vabbè me l'ascolto dal pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.