|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
mb Asus A7V8X, qualche domanda
Ho da poco acquistato la versione con la scheda di rete integrata, qualcuno sa come si fa a disattivarla?
Nel bios non c'è nessuna opzione al riguardo, e sulla mobo non ci sono jumperini. Un' altra domanda: sempre sulla stessa mobo ho montato un athlon xp 2400+, che freq. devo inserire nel bios per questa cpu? Mi sembra sia 2000 MHz, ma volevo avere qualche conferma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
Ottima scelta...grande scheda
Si 2 ghz e' la frequenza [2/3 (2400+600)] reale,con bus a 133 * 15 Per la lan mi sembra ci sia la voce sul bios. Che bios hai? Devi aggiornare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ti consiglio di utilizzare la scheda di rete integrata, perchè va una bomba!
PEnso che se metti una scheda nello slot pci, quella si dovrebbe disattivare in automatico! Circa il procio, la frequenza è giusta, solo che ti consigliere di mandara il fsb a 166 diminuendo il moltiplicatore! diciamo 166x12.5 dovresti avere un boost prestazionale non indifferente!! Che ram hai montato? prova ad abbassare i timngs, e se li regge lascia csì e fai un po' di prove per verificare la stabilità!! Senti una cosa, controlla le temperature, prima e dopo tale operazione! dovrebbero scendere. happy |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora, per quanto riguarda il bios, ho l'ultima versione, la 1010 (almeno nel sito della Asus è segnata come ultima).
Ho montato un'altra scheda di rete nello slot pci, pero quella integrata non si è disattivata. Potrei usare quest' ultima e togliere l'altra, solo che gli altri pc della rete usano l'altro tipo di collegamento (quello con i T e i terminatori). Mi accontenterò di disattivarla tramite windows. Sulla scheda ho montato un banco da 512Mb DDR pc2700 333, per adesso stò ancora finendo di installare tutti i drivers e i prog. però appena ho un po' di tempo provo, intanto grazie per le info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se riuscissi a cambiare le ram con qualcosa di meglio avresti latenze più basse! ti interessa questo? se no lascia tutto così e cambia solo il bus che incide di brutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per le ram, ti riferisci a quelle a 400 mhz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no, mi riferisco a ram performanti tipo, geil,corsair,crucial, a-data.
Sempre che tu ne abbia bisogno . Come al solito, dipende da cosa necessiti da un pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.