|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Cerco la Patch italiana di SYSTEM SHOCK 2
Ciao ragazzi mi ricordo che in questo forum era stato sviluppato Sshock 2 con i sottotitoli in italiano Vi ringrazio moltissimo se mi dite su che link la posso trovare.
Oppure se volete passarmela vi lascio il mio indirizzo: adry69@iol.it Ciao e GRAZIE !! Adry. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
cerca coll'apposito motore oppure vai su www.tgmonline.it e cerca la.visto che avevano riportato la notizia sul mensile e dicevano che da loro la patch era scaricabile!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Re: Cerco la Patch italiana di SYSTEM SHOCK 2
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
GRAZIE 1000 !!!!!!!!!!!!
![]() Adry |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ecco qui il sito ufficiale della patch italiana:
http://space.tin.it/clubnet/aglare/
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Salve, sono il webmaster di www.nemesis.emuita.it, visto che hai scaricato la patch potresti darmi un informazione? Hai riscontrato problemi con WinXp (se l'hai provata su questo sistema)? Alcuni user mi hanno contattato tramite il mio sito x questo problema, e volevo accertare la cosa... Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Dewos hai la signature GRAVEMENTE IRREGOLARE.. max 3 righe a 800x600
sei pregato di editarla e di leggere il regolamento che hai sottoscritto all'atto della registrazione >bYeZ<
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scusami
![]() Ormai dopo anni di Virtual-Life non li leggo più i regolamenti (un tempo lo facevo davvero ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Il problema è comunque indipendente dalla patch.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.