|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Installazione Win2000...problema
Salve a tutti
![]() Come è possibile installare Windows 2000 (senza SP3 icluso nel CD di installazione) su un Hard Disk Maxtor Diamond Max Plus 9, considerando che questo senza ServicePack non viene visto. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao MHC, benvenuto nel forum
![]() È per caso un hard disk ATA 133? Credo che se così fosse non verrebbe visto nemmeno col SP3 integrato: pensa che non vede nemmeno gli ATA 100 (o meglio: forse w2k non vede certi controller ATA 100, per esempio i Promise). La soluzione dovrebbe essere quella di dargli il floppy contenente i driver del controller, in una delle primissime fasi dell'installazione: ti chiede qualcosa del tipo "Premere F6 per installare i driver SCSI o controller RAID di terze parti". In tal caso, dopo aver premuto F6, ti verrà richiesto l'inserimento del floppy nel quale saranno contenuti i driver del controller. Questi driver, in genere, li trovi nel cd della scheda madre: quindi, prima di avviare il setup di W2K, te li devi copiare in un floppy (mi raccomando: floppy, non lo vuole il cd...). Questo è ciò che farei io se mi trovassi nella tua situazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.