|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
aiuto per tesi
salve ragazzi,
Sto scrivendo la tesi, e necessiterei di immaggini 3d di segmenti del corpo umano, e magari vorrei anche animare il tutto (dovrei anche discutere la tesi). Volevo sapere se qualcuno di voi mi può consigliare un tutorial e magari se qualcuno avesse voglia di aiutami (riceverebbe in cambio un grazie infinito e l'invito alla mia tesi di laurea con la possibilità di mangiare al bouffet!!! Su dai aiutatemi. Necessiterei di vertebre soprattutto. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
Re: aiuto per tesi
Quote:
alla faccia della pretesa.. Oltre a questo è un lavoro. Ben non tergiversiamo, non ho capito perchè vuoi utilizzare immagini 3d e non fotografie reali..o disegni..non sarebbe molto più comodo acquisire da un libro di anatomia? Se vedo qualcosa in giro in 3d eventualmente ti faccio sapere... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Prova nella sezione tutorial del sito
www.3dtotal.com ci sono degli ottimi esempi di modellazione organica, hanno solo il piccolo difetto di essere completamente in inglese. Ciaù |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
no, a me servirebbero anche animazioni 2d!!!
3d sarebbe bello realizzare un immagine!!! Certo che se lo prendeste come una sfida, sono sicuro che vedrei delle belle cose. Vediamo......che cosa potrei mettere in palio? ringraziamento speciale alla fine della tesi potrebbe essere un bel premio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.