|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Devo prendere un MONITOR entro 2 giorni... mi aiutate?
Ciao a tutti...
entro 2 giorni devo andare ad ordinare un monitor... l'unica caratteristica che volevo è che deve essere 17 pollici e a schermo totalmente piatto (FLAT), possibilmente con tubo corto cosi occupa poco spazio dietro... Ero indeciso tra un po' di modelli: PHILIPS 107T41 17" 0.25 FLAT HYUNDAI Q770 17" 0.20 FLAT SAMSUNG SM753DF 17" 0.20 FLAT NEC FE770 Multisync ultrapiatto 0.21 Sinceramente sono indirizzato sull'ultimo... pero' volevo anche un consiglio da voi... Cmq avete altri monitor da consigliarmi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: MILANO-BRINDISI
|
Ciao
anche io entro pochi giorni devo prendere un monitor e sono indeciso..... Dopo tanti consigli credo proprio che la scelta cadrà proprio sul NEc o sul Philips....anche se spendendo circa 30 miseri euri in più puoi prendere un 19 flat AOC 9A+ dicono che è buono come monitor!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh... per il 19 pollici sono 333 euro... quelli elencati da me costano 215 euro
![]() sono 100 euro e passa... troppi ![]() Cmq Aoc 17' 7KLR è a schermo piatto piatto piatto? Come è come monitor? Oppure me ne prendo uno di quelli sopra?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho visto appena adesso il sito del produttore.......dovrebbe essere piatto (esteticamente non è che sia il massimo)....l'unico problema credo che sia nella garanzia!!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Perchè?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Perchè ho letto (non mi ricordo chi lo ha scritto su questo forum) che la garanzia è 6 mesi presso il rivenditore e poi 2 anni e mezzo su spedizione a tuo carico senza possibilità di sostituzione (ovviamente sono cose che mi hanno detto )
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mmm... se fosse cosi sarebbe veramente un impiccio
![]() Cmq io ero indirizzato sul nec... sai dirmi qualche cosa rispetto agli altri?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok questo è tutto:
AOC 7a+ e Hyundai f790d sono flat ma come tutte le cose poco commercializzate hanno l'assistanza che non è delle migliori. LG F700p o 795FtPlus dicono che sono sfocati però io ho avuto fino a poco tempo fa un 775ft e avevo solo problemi di parallelismo.... il resto era tutto ok (ahhh dimenticavo un leggero rumore come un fischio dopo 30 minuti). NEC FE770 FE791sb nessuno mi ha mai detto che fanno schifo ma neanche che sono buoni.....sinceramente credo che siano ottimi però guarda l'estetica....mamma mia. Samsung 753 me lo hanno sconsigliato in tanti. Philips 107p40 Tutti parlano male della Philips ma solo per i 19".....questo è quello che mi attira di più, ris max 1920x1440 (la dice già tutta!) A questo punto ho ancora le idee più confuse e come sempre farò di testa mia sceglierò quello che più mi piace (tanto alla fine è un monitor e non una casa...!) Cmq per adesso è leggermente in vantaggio il 107P40
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Beh proprio recente non lo è!!!!!
E comunque hanno dimostrato tutti i suoi difetti!...... Quì non scappa niente a nessuno.....siamo dei grandi a trovare dei difetti ma non a trovare le cose buone. Sapete, credo che tutti i costruttori siano impazziti...tutta colpa della crudele legge del mercato che tende a sfornare ottimi monitor (sulla carta ) a prezzi bassi ...ma la tecnologia si paga e non ci sono Ca....i se vuoi le cose buone le paghi e sei contento altrimenti ti accontenti!. Io non voglio spendere tanto per un monitor quindi mi accontenterò di uno che spero non sia troppo schifoso. La Philips non è più quella di una volta, così LG ecc....(l'unica è la SONY credo ehh!)
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x pippo
![]() Oggi sono andato in un negozio dove avevo esposti sia il philips sia l'lg... devo dire che l'lg non era sfuocato per niente... anzi si vedeva molto bene... era totalmente piatto e costava 224 euro... ottimo... Cmq a confronto, lg aveva i colori più accesi e molto più luminoso... pensavo che il philips avesse i settaggi bassi, ma ho aumentato luminosità e contrasto al massimo, ma i colori era sempre spenti rispetto all'lg (non che facesse schifo, pero'... ![]() Sinceramente se il Nec fosse meglio degli altri me ne frego dell'estetica ![]() Ora come ora mi ha molto attirato l'LG... pero' se qualcuno vuole sviarmi... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pero' l'LG era F700B...
cmq era piattissimo davanti...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Dici!!!!!!!
![]() Cmq ti dirò che il mio LG 775ft non era proprio orribile, vabbè spesso modificavo con i comandi il parallelismo però non mi ha dato mai problemi (ah dimenticavo quel caz... di fischio che si sentiva). Allora hai deciso, LG 700P?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No non ho ancora deciso...
![]() Sono un eterno indeciso io ![]() Pero' visto a confronto erano due cose diverse ![]() Boh... non so che fare...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora siamo identici!
Però credimi alla fine troveremo il prodotto giusto...forse!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
hehehehe speriamo
![]() ![]() ![]() Cmq credo che i candidati si siano ristretti a 3... il philips, l'lg, il nec... gli altri non credo di prenderli...
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Esatto!.
Comunque ho provato l'Lg, adesso vorrei provare il Philips......vediamo cosa succede. Che fretta c'era...... ...maledetta primavera..... canto così mi passa!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uhauhauhauhauhauh
canta canta ![]() Tanto max lun mart lo vado ad ordinare... poi ti faccio sapere cosa ho preso ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Quindi sei proprio nella mia stessa situazione,
ti troverai nel negozio, il commerciarte ti dirà: il monitor? quale vuoi? e tu: il primo gli dici il primo che ti viene in mente!!!! CMQ anche io lunedì max martedì farò la caz....ta, sarà bello ritrovarci tutti e due nel forum felisi e soddisfatti!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
uuhauhauhauhauhauh è vero LOL
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Facciamo una sfida... vediamo chi martedi ha fatto la cazz.... più grossa ![]() ![]() ![]() auhauhauhauhauhauhuha ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.