|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Scelta finale condizionata dal display
Come qualcuno in questo forum, dopo mesi di ricerca del mio notebook ideale, sono arrivato al momento finale, quello in cui solo due portatili sono sopravvissuti alla selezione…ci sono solo gli ultimi dubbi poiché uno, non ho avuto la possibilità di vederlo personalmente, si tratta di:
Dell 8200, 2ghz, combo, 512mb, Hd 30gb, Radeon 9000 e Schermo 15 1400x1050, garanzia 1 anno…al prezzo di 2.140 spese incluse circa… L’altro invece è: Progress, 2.5ghz, combo, 512mb, Hd 30gb, Radeon 9000 e Schermo 15 1400x1050, garanzia 2 anni…al prezzo di 2.350 spese incluse circa… I miei dubbi stanno qui: 1) Quale tra i due display è migliore? Anche a 1024 x 768? 2) Chi ha la migliore confortevolezza in quanto a tastiera e touchpad? 3) Perché i dell si devono per forza acquistare a scatola chiusa? 4) C’è qualcuno di voi che ha fatto il finanziamento per il dell? Come funziona? Una volta risolti questi dubbi, acquisterò subito il portatile… Grazie per la vostra attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Scelta finale condizionata dal display
Quote:
Il touchpad e' sensibilissimo davvero una meraviglia usarlo e la tastiera non teme confronti (quasi paragonabile al desktop), il tutto migliorato dal fatto che hai un'ottima base poggiamani. Il Dell lo compri solo online (scatola chiusa) perche' questa e' la loro ottima politica > niente intermediari, negozi > prezzi piu' bassi. Non troverai altri computer di qualita' cosi' alta a questi prezzi. Per il finanziamento non saprei, ma basta telefonare e ti spiegano tutto. Dimmy
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.