|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Devo comprare un portatile.
Ciao, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un portatile.
In realtà, il portatile dovrei collegarlo ad un monitor 17" ed in rete ad un pentium III 500. Poichè devo usarlo sopratutto in casa, ma vorrei portarmelo dietro quando vado in vacanza non so che portatile comprare. Vorrei spendere intorno ai € 1000. Potete darmi un consiglio? Vi ringrazio in anticipo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
Re: Devo comprare un portatile.
Quote:
![]() http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/nuovo_sito/statico/prodotti/55178650.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
www.apple.it/ibook
ideale per essere trasportato, però con il prezzo sei leggermente su. Myname
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Devo comprare un portatile.
Quote:
mettici altri 128Mb di ram però (circa 30€)... ciao ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Vorrei comprare un portatile che abbia almeno un Athlon,
che marca mi consigliate (Acer, Compaq, Geo) ? E' perchè? Vi ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
All'Unieuro ho visto dei Packard Bell iGo 400(se non sbaglio) a 899€ con AMD Duron 1.2.
Comuqnue se va bene un P3 500 va bene quasi tutto. Io ti consiglio di prendere un portatile di marca che a mio avviso garantisce la fornitura di pezzi di ricambio per piu' tempo. Se cerchi almeno un Atlon Xp ci sono sempre le versioni del Packard bell,Compaq Presario(la serie 900 pero' sta uscendo di produzione) ma probabilmente stai attorno ai 1200€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Riassumendo, vorrei un portatile con le seguenti caratteristiche:
- deve costare intorno ai €1000 (anche meno se è possibile); - deve essere possibile aggiornarlo in tutto; - lo schermo deve durare nel tempo. Ma dopo aver letto altre discussioni in questo forum sono indeciso sulla marca, poichè in giro , con quel prezzo, trovo portatili di quasi tutte le marche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi poter aggiornare anche la cpu ma solo se prendi un portatile basato su cpu non mobile, e fare un acquisto del genere in quella fascia di prezzo equivale a inserire i testicoli nello schiaccianoci e stringere... ![]() per poter aggiornare bene ram e hard disk verifica che lo smontaggio degli stessi sia agevole... infine diffida da quelle configurazioni a prezzo stracciato ma cpu attraente, sono sbilanciate e fatte solo per turlupinare il cliente - che nel 90% dei casi guarda solo alla cpu... sapevi che tra un duron e un athlon a pari frequenza corre circa il 10% scarso di differenza nelle prestazioni? e che già un duron 1000 basta per fare assolutamente tutto, a meno che PER LAVORO tu non ti occupi di grafica e simili, e quindi sia importate per te che la macchina elabori qualcosa in 32" in vece che 46"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
x SuperMaschio
Ma la marca non conta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: x SuperMaschio
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.