|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
come CONNETTO 1 PC con Win2000 ad 1 con win xp via rete?????
Ciao! Ho bisogno di una mano, avrei bisogno di collegare 2 pc via rete (schede 10/100 perfettamente funzionanti) tramite un cavo cross ma nn ci riesco...
![]() Io ho fatto tutto ciò ke dovevo cioè: - condividere 1 cartella x ogni pc - settare le 2 schede in maniera che trovino l'ip automaticamente Solamente che succede questo: - Da quello con Xp vedo l'altro pc ma se provo ad entrarci mi dice che nn ho l'autorizzazione necessaria x accederci - Da quello con 2000 non vedo neanche l'altro pc - Il cavo funziona in quanto mi dice che è collegato alla rete lan - I pc non riescono a pingare tra di loro Non so più cosa provare.. se qualcuno mi può suggerire una soluzione gli sarei immensamente grato!!! Ciao. MAT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. Salerno Sud
|
Re: come CONNETTO 1 PC con Win2000 ad 1 con win xp via rete?
Quote:
Prova ad assegnare al primo PC 192.168.0.1 e al secondo 192.168.0.2. Poi assicurati che siano inseriti nello stesso Gruppo di lavoro e che abbiano nome diverso.
Case Termaltake Xaser III SuperTower - Asus P4PE - Pentium IV 2,4 GHz - RAM DDR 768 MB PC2100 - NVIDIA GeForce FX 5200 128MB+TV Out - 2 Maxtor Diamond Max Plus 9 (1x60GB+1x80GB) - DVDRom LG 16x48x - DVDRW NEC 8x Dual Layer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
leggere le discussioni importanti! sono lì per qualcosa!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.