|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
0-5% e 80-100%...
Ho guardato 12 delle 22 pagine di questo forum e mi sono rotto le palle di cercare quello che sto per chiedervi...
Quindi chiedo: Sul mio Pc ogni wu fino a 0.990° AR viene scaccolata velocissimamente nei range indicati in thread, mentre dal 6 al 79% a velocità normale. Qualcuno sa perchè? Succede a tutti (ho il vago sentore di si...) o solo a AMD e non intel? E soprattutto, perchè??? Aggiungo solo che nelle wu con AR superiore a 1 grado mi succede che l'ipervelocità abbia un range ristretto a 0-2% e 95-100% Se illuminato sei tu, allora rispondere a questo forum devi! Parola di Yoda Ciao C'man
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: LO
|
Ti rispondo io: più l'AR e alto più velocemente calcoli la WU però ci sono delle WU che invece di essere 348 KB sono 359 kB e quelle sono massicce
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
Ma ciò non spiega perchè, in queste percentuali, Setispy tarato sul Tbird mi da fino ad un gigaflop di potenza e 200 megaflops nel resto della W.U.
Ps: Non è la prima volta che scarico WU da 3,33 Tera lunghe 359 KB... ...resta il mistero... C'man
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Ciò avviene su TUTTI i processori,
perchè all' inizio e alla fine della wu la scansione avviene a Doppler drift rate + dilatati. Buon lavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
io con setispy ho calibrato seti con la mia CPU (athlon xp palomino) e non va più veloce all'inizio e alla fine, va alla stessa velocità per tutta la WU.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
Quote:
Le Wu non sono tutte uguali: ognuna ha un certo numero di Teraflops di operazioni da eseguire. Per quel che ne so finora per esperienza personale ho elaborato WU che vanno da 3,66 a 4,04 Tflops. Ora mentre nelle WU "pesanti" da 4,04 mi capita il problema di accelerazione iniziale (x esattezza da 0 a 7% mi da tempo stimato totale 2h20'), rallentamento centrale (il tempo totale stimato tra il 7 e l' 80% sale da 2h20' a 4h00') e ri-accelerazione finale (dopo l'80% di lavoro alla fine finisco la WU in 3h20' ), con quelle da 3,66 Tflops il tempo stimato è sempre quello dall'inizio alla fine (3h05' +- 5') Secondo me è solo una questione di calibrazione di seti. Tra l'altro la stessa cosa (accelerazione/decelerazione/accelerazione) l'avevo notata ancora ai tempi in cui usavo il client grafico (e stavo 6 ore per una WU) non credo alla storia del Doppler drift rate. cmq è solo una mia ipotesi personale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.