|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dimensione filmato con ADOBE PREMIERE 6
Ciao forum,
devo creare un filmato con ADOBE PREMIERE che gestirò, in seguito, all'interno di un'interfaccia creata con DIRECTOR 8.5. Il filmato dura circa 10', è formato da circa 300 frame, ha dimensioni finali 1024x768. Il primo tentativo mi è venuto da 60 Mb circa in formato AVI. All'interno non vi sono nessun tipo di trasformazioni. Vorrei renderlo più snello. Dove posso agire? (ex. risoluzione immagini, compressione interna ed esterna, ect.) Ho provato e riprovato a comprimere in DIVX ma non ci sono riuscito. Non è da molto che uso PREMIERE: a me sembra di aver fatto tutto il possibile x comprimere, ma mi scuso in anticipo se queste richieste possono sembrare, in alcuni aspetti, banali. Ringrazio chiunque mi possa aiutare. Saluti m3d museum3d@hotmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: dimensione filmato con ADOBE PREMIERE 6
Quote:
Cmq premiere è pensato per lavorare su filmati in standard televisivo, anche se può creare avi di risoluzioni diverse. Il codec Divx è abbastanza incompatibile con premiere. Le ultime relase di QuickTimePro includono però un codec Mpeg4 (come il Divx) di buona qualità. Un altro buon codec è il on2Vp3 www.on2.com. ![]()
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.