|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
AIUTOOOOOOO !!! DIVX_su_PSX2
ALLORA HO IL PROG APPOSTA , CIOE QUEI 3 FILE , L'HO MASTERIZZATO CON NERO SEGUENDO LE ISTRUZIONI
METTO NELLA PLAY E MI RICONOSCE IL CD COME CD PLAYSTATION E MI VIENE UN PULSANTE GROSSO AL CENTRO ![]() PERCHE? MA NEL CD CON I 3FILES VA MESSO PURE IL PROGRAMMA "cdgenps2.exe" ? AIUTATEMI!! CIAUU |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ancona
|
Probabilmente hai un chip di modifica che non ti permette
lo swap disc, masterizza allora il film in divx nello stesso cd nel quale hai messo il player e dovrebbe funzionare tutto. Bye...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
provato a mettere avi+player ma niente...
che fo' ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: LECCE
|
quando metti i file nel programma per fare il l'immaggine , devi trascinare anche il divx
preticamente devi creare l'immaggine di tutto. poi masterizzi con nero tutto su un solo cd fammi sapere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ps2 vs. Divx. Ne rimarrà uno solo...
Ho il medesimo problema, ho una v4 con su Magic e per ora funzionano(almeno quelli che ho potuto provare...)
cd master PSX cd master PS2 DVD master princo (credo siano DVD-r) Non riesco a far funzionare nel modo più assoluto il lettore divx (ne ho provate due differenti ver) creati da immagine, co nero, su due diversi tipi di supporto: tdk super flex e cd con fondo nero (ora non ricordo la marca.. forse magnex) ma al massimo riesco ad arrivare alla schermata nera con su la scritta Playstation Scee e li rimango bloccato... Che ne pensate ? Il problema è: I supporti La mod Il masterizzatore La ps2 La sfiga Babbo Natale me la tira... o booooooohhh Chi mi aiuta ? (La ps2 ha poco + di due settimane di vita ed ora sto per prendere dei giochi su DVD e se poi non vanno che faccio ? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io ho una PS2 V7 con Apple...
Ho masterizzato nel formato ISO solamente il programma per leggere i DivX sulla Play2, ma i film in divx li leggo tranquillamente eseguendo lo swap in pratica faccio così: 1. Metto il cd con il lettore nella Play2 2. Quando ha caricato tutto, premo "browse" e levo il cd con il programma 3. Metto in film in divx, attendo qualche secondo e parte tranquillamente...
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
|
Aprire Nero:
Selezionare: cdrom-iso multisessione: crea un disco con un'unica sessione iso: level1, modo-2,xa scrivi: scrivi-cd, chiudi-cd, attivate la casellina (disc-at-once) poi premete in alto a destra (nuovo), nella destra (gestione-risorse) cercate i 3 file del player , ed inseriteli sulla sinistra in questo ordine: 1) il file .avi 2) il file .ELF poi il file SYSTEM e poi il file .IRX masterizzate (consiglio 4x). Se usate il file .avi su un cd, fatelo sempre con nero ,nella stessa maniera. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
EVVAI funziona
![]() Riesco finalmente a vedere divx sulla PS2 a patto però che sia tutto su un unico disco, niente swap ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
A me invece lo swap riesce tranquillamente...
Ciaux! ![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.