|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Toshiba S2410-303
Ciao, ho visto questo portatile per un mio amico ad un prezzo davvero interessante (1399.00 € + IVA). Secondo voi come è?
Dalle caratteristiche sembra simile al mio che è costato 1810.00€ + IVA, ma allora perché tutta questa differenza di prezzo? Grazie Stefano
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
CIAO, essendo molto interessato all'acquisto del TOSHI da te citato volevo kiederti dove lo hai visto ??? (io non riesco a trovarlo) sopratutto a quel prezzo....
CIAO e GRAZIE !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Compralo
Il prezzo del computer in questione è dovuto al fatto che non è possibile inserire un processore sopra il 2,5 ghz, questa la giustificazione di un rivenditore.
Personalmente penso che il prezzo sia dovuto al fatto che era in promozione e che quindi non si trovano da nessuna parte. Infatti a detta del distributore non ne arriveranno più a quel prezzo. Compralo se sei ancora in tempo sul sito toshiba è in vendita a 1499+iva. ![]() Ciao
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma è un prezzo riservato a chi è nella mailing list del negozio
anch' io sarei interessato a sapere quale negozio: faje un pò di pubblicità Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il negozio si chiama IT-POINT a Roma. Ci ho già comprato altre cose, così mi hanno messo nella loro mailing list e ogni settimana mi mandano le offerte ma questa scade domani, oppure fino ad esaurimento scorte.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Re: Toshiba S2410-303
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
CIAO ATARINO, mi dici tu dove lo trovi a 1700 Euro ????
GRAZIE 1000!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
sigh....non sono di TO, ma il negozio in questione non vende anke on line????
CIAO e GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
vai sul sito toshiba guardi i rivenditori della tua zona ti fai un giro di tel. e chiedi il prezzo da chi ti fa di meno compri da me il piu caro mi ha chiesto 1799 mentro dove lo preso 1700 ciauz e buona ricerca on-line a me nn piace comprare preferisco fare come ti ho spiegato il toshi me lo sono fatto accendere e ho controllato il tft bad pixel 0 se ce n'era solo 1 nn lo ritiravo no nn vende online almeno penso devo controllare ciao ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
GRAZIE 1000......farò come mi hai suggerito....poi ti faccio sapere....
speriamo.....sto da 1 bel pò a ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
L'ho trovato
Dopo estenuanti ricerche in tutta la provincia di milano, dai grossisti.
Mi sono giunte delle voci che non ne arrivano +. Il nuovo listino toshiba presenterà il nuovo listino con lo stesso prodotto 2410-303 aumentato di circa €200, così mi è stato detto. Io l'ho trovato se volete vi dico dove ma in privato ne rimanevano 5. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.