|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
AIUTO urgente,vi prego almeno leggete..
Ho montato un dissi prima per provarlo..siccome è un dissi di M***A ha un gancetto piccolissimo e il cacciavite è scappato..
![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: AIUTO urgente,vi prego almeno leggete..
Quote:
Io grazie al cielo ho solo spelato una pista dal rivestimento plastico, comunque la prossima volta ci andro' con le pinze, letteralmente. Per il tuo caso fai un controllo visuale completo sui potenziali danni meccanici provocati ai circuiti stampati o ad eventuali componenti passivi smd (quei piccoli parallelepipedi). Nel caso il danno fosse limitato ad una pista interrotta potresti tentare una riparazione "self-made" armato di saldatore e stagno. Ti avverto che e' comunque un operazione consigliabile ai piu' esperti ed attrezzati , per cui nel caso tu non avessi i mezzi o lo skill necessari portala in riparazione da un buon tecnico. Saluti
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Grazie per aver risposto
![]() ![]() ![]() l'ho vista brutta.. ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.