|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Oggetto: Dell Inspiron 8200 monitor asv+bt uxga (1600x1200)
Da una settimana ho un dell inspiron 8200 Intel® Pentium® 4-M a 2.2GHz
devo dire che mi sembra un ottima macchina anche se ad essere pignoli qualche difettuccio lo ha come diceva mounty comunque non è su questo che voglio discutere. Io ho un monitor avanzato asv+bt uxga (1600x1200) ma se devo essere sincero non trovo grossa differenza con altri monitor di altre marche Il commerciale della dell mi diceva prima dell' acquisto che migliora l' angolo di visualizzazione (cioè i colori non dovrebbero cambiare spostandosi come sui normali lcd) e doverebbe essere + contrastato e nitido. Preciso che sono comunque soddisfatto del monitor ma vorrei capire se è davvero un monitor avanzato o se mi hanno montato quello normale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Non sono assolutamente certo di quello che stodicendo ma se ben ricordo tra i vari modelli di pannelli lcd offerti dalla dell l' unico che supporta una risoluzione di 1600*1200 è proprio quello che hai ordinato tu, quindi se il monitor funzica a 1600*1200 dovrebbe essere quello giustoo.
Ciao; Mc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
E ti ricordo ancora, l'unica cosa che cambia tra i due schermi della Dell e' l'angolo di visuale. I colori e la luminosita' restano uguali (chiaramente se gli stai difronte). Ciao Dimmy
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Però ci deve essere un modo di controllare se il monitor è quello che hai richiesto.
HAi provato a vedere sulle proprietà del monitor? Riposrta qualche info utile? Mi dispiace di non poterti aiutare. Ciao; Mc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
vuoi vedere che un semplice monitor della sony Vaio con 1024 di ris. è molto migliore del BT di Dell ?
![]() Non mi convincono quei 150 euro di + . posso starci che è migliore, ma non so se vale tutto quel prezzo... Byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non ho mai visto un monitor della dell ma ho visto il tft 15'' montato sul portatile della sony di un mio caro amico................senza parole, uno spettacolo.
Ciao, Mc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Lo schermo UXGA avanzato della dell dovrebbe avere una luminosità superiore, un maggior angolo di visualizzazione e una maggiore velocità di risposta dei pixel rispetto al monitor uxga normale.
Trovi le caratteristiche dettagliate a questo indirizzo: http://www.euro.dell.com/countries/frames/it/ita/bsd/products/choose/learnmore_screen.htm Sinceramente guardando i sony non ho notato una superiorità rispetto al mio monitor sxga+ della dell... P.S. x neoverba: l'inspiron è il primo portatile o il primo lcd che compri oppure hai notato che il tuo monitor è inferiore o uguale a qualche altro lcd?
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ho guradato sul bios che di fatto è l' unico posto dove sia scritta qualche informazione riguardo al monitor e c' è scritto (ultrasharp uxga) per il resto non ho trovato altro.
x TEOD: ho avuto altri due portatili e poi se ne vedono spesso nei negozzi e nei centri commerciali grazie per il link interessante |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.