|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sto per andare in austria.. i cellulari costano poco...
Ho visto che i cellulari in austria costano poco, credo che abbiano un altro sistema... ma non è possibile adattarli a quello nostro? e come ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
il sistema GSM e' identico in tutti i Paesi.
Se constano poco e' perche' te lo vendono abbinato ad un abbonamento annuale. Il cellu potra' funzionare solo con la SIM che di danno con l'abbonamento
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non è possibile fare qualche modifica ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Attenzione!
non postate questi 'trucchetti' sul Forum, mi raccomando!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
pierpo non è illegale "sbloccare" un cellulare
![]() non si viola nessun diritto d'autore o altro, al limite ci si rende inadempienti ad una clausola di un contratto... ma se ad esempio mi regalano un cell sim locked io (che con il gestore non ha alcun contratto) ho tutto il diritto di sbloccarlo, è mio! certo perdo la garanzia...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
un cavetto,,,un bel motore di ricerca,,,ed il gioko è fatto ![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
I programmi che sbloccano la sim, in genere permettono anche il cambio di Imei, e, quello è molto illegale :o
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.